Teramo, Italia · Da Luglio 2022
- Sposa Saggia
- 1.844 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Tania
1045 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1045 giorni faCiao carissime brides, mi rivolgo a tutte soprattutto alle spose 2024 (come me) perché le sposine di quest'anno sicuramente avranno già dovuto assistere a ciò. A voi è capitato di ricevere, un anno prima, richieste strane, ad esempio: la composizione...
Ho partecipato al post di Giulia
1045 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1045 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1045 giorni faCiao a tutt*! Dato che non so ancora se mi piace di più portare anello di fidanzamento e fede sullo stesso dito o su due mani, chiedo a voi come fate? Portate entrambi gli anelli sullo stesso dito, oppure portate la fede a sx e l’anello di...
Ho partecipato al post di Ilary
1046 giorni faHo caricato una foto nel post di Francesca
1046 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1046 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1046 giorni faCiao spose e sposi, cosa inciderete sulle vostre fedi nuziali? Vota e diccelo nei commenti 📷 Officine K Wedding - Consulta la disponibilità e i prezziSe sei alla ricerca delle fedi per la vostra unione dai un'occhiata qui👇
Ho partecipato a un sondaggio
1046 giorni faSiamo super indecisi. Aiutateci!
Ho partecipato al post di Marco
1047 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1047 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1047 giorni faCiao a tuttii, ho bisogno di un vostro consiglio. stiamo impazzendo per scegliere il colore del tema, noi ci sposiamo il 24 giugno del 2024, ristorante elegante. Mi consigliateee??
Ho partecipato a un sondaggio
1047 giorni faCiao ragazze.. ho provato a cercare altri colori oltre al verde e il celeste.. Mi consigliate?? ❤️
Ho partecipato al post di Alice
1047 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1047 giorni faMia madre è molto combattuta tra i due.. Voi quale scegliereste?
Fotografi garanzie ANFM