Aosta, Aosta · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
1148 giorni fa
Ho creato un post
1148 giorni faCiao ragazze, vorrei chiedere alle mie tre migliori amiche di farmi da damigelle, loro però tra loro non si conoscono bene sono tutte amiche "a se stanti" non fanno parte di un gruppo. La mia domanda è, organizzo un aperitivo e glielo chiedo a tutte...
Ho partecipato a un sondaggio
1160 giorni faCiao a tutte! Stiamo valutando le bomboniere e mi serve un parere! Vogliamo farle noi prendendo una bottiglietta di vetro e attaccandoci un’etichetta personalizzata. Ma dentro?? O il nostro Gin preferito (siamo appassionati) o un olio d’oliva...
1160 giorni faCiao a tutte! Oggi mi piacerebbe sapere quante di voi offriranno ai propri invitati le Wedding bags e (per chi le farà) cosa conterranno
1160 giorni faBuongiorno sposine ! Io e il mio futuro marito faremo il matrimonio civile all’aperto e tra le varie musiche da scegliere sono super indecisa per quella della entrata sposo.. Voi cosa avete scelto?
1160 giorni faSposə! Per quanto tempo hai sognato il matrimonio perfetto e, soprattutto, quanto tempo stai impiegando per curare ogni minimo dettaglio? Sicuramente avrai ben chiaro quali sono le cose che non possono assolutamente mancare e quali invece non...
1160 giorni faOltre a fiori, farfalle e colori c'è sempre il lato legale/burocratico anche nel nostro matrimonio. Comunione dei beni, cosa avete scelto, cosa sceglierete e perché? Noi abbiamo avuto ieri le nostre pubblicazioni in comune e abbiamo optato per la...
1160 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
1160 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
1160 giorni faCiaooo! Stasera mi servirebbe un consiglio per quanto riguarda lo spettacolo di danza con il fuoco da inserire dopo il taglio torta e prima della “corsa al buffet di dolci”😅 35 minuti: Spettacolo di coppia con trama a modo suo poetica,ma non credo...
1160 giorni faCiao sposine🥰 il tempo stringe ed ho un dubbio enorme… la candela mi piace da impazzire, ci sono di tutti i colori, dal vivo è meravigliosa ed emana un profumo fantastico… sarebbe un idea regalo più che altro. Invece la zuccheriera, di varie...
Ho ottenuto una medaglia!
1160 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un sondaggio
1160 giorni faCiao a tutte! Stiamo valutando le bomboniere e mi serve un parere! Vogliamo farle noi prendendo una bottiglietta di vetro e attaccandoci un’etichetta personalizzata. Ma dentro?? O il nostro Gin preferito (siamo appassionati) o un olio d’oliva...
1164 giorni faAltro post! Aiutateci a scegliere… super in crisi! *** Vai al post successivo 👉 Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andate?
Ho creato un sondaggio
1164 giorni faAltro post! Aiutateci a scegliere… super in crisi! *** Vai al post successivo 👉 Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andate?
Fotografi garanzie ANFM