Aosta, Aosta · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
979 giorni faCiao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così le vedeva truccate e spesso diceva che un trucco...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1002 giorni fa
1002 giorni faCiao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da febbraio a maggio, mi ha raccontato tantissime bugie,...
1020 giorni faBuongiorno sposini/e🤍 Come decorazione appena prima dell'arrivo della sposa durante la cerimonia avete considerato di far portare ad un poggetto o ad una piccola damigella un cartello "papà arriva la sposa" o "zio arriva la sposa"? Se sì postato...
1043 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
1043 giorni faBuongiorno sposine, la mia vita è stata sempre caratterizzata da tanti colori, io vivo a colori, amo le persone entusiaste e felici nella e della vita e questo rispecchierà anche il mio matrimonio: niente Total White, solo colori pastello, perché il...
1043 giorni faCiao sposi! Chi si sposa a inizio settembre come noi, quando ha fatto la prima prova dell’abito? Io l’ho comprato a gennaio e il mio fm a febbraio e ancora non ci hanno chiamato, dice la faremo a luglio… ma secondo voi non è un po’ in là? Le...
Ho partecipato al post di Giorgia
1052 giorni fa
Ho creato un post
1052 giorni faCiao a tutte ❤️ Sono un po’ a corto di idee per animare la serata del nostro matrimonio. Soprattutto durante il periodo della cena. Pensavamo a delle macchine fotografiche usa e getta da mettere ad ogni tavolo, occhiali e gadget… avete altre idee?
1053 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
Ho creato un post
1065 giorni faCiao a tutti lavoro in un’azienda dove siamo circa 35 dipendenti, di cui però ne frequento 5 fuori da lavoro sporadicamente (andiamo a berci un aperitivo ogni tanto)… secondo voi è il caso di invitarli o vado a creare malintesi anche con gli altri...
1065 giorni faAllestimento floreale al salone chi lo fa?posso scegliere colori?
1070 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
1070 giorni faA settembre quale meta scegliereste?
Ho partecipato al post di Virginia
1070 giorni fa
1070 giorni faCar* spos* un piccolo sondaggio statistico per incominciare a sognare le spiagge dorate, i bellissimi monumenti e le fantastiche avventure in natura che ci aspettano. A me manca poco più di 1 mese al viaggio di nozze, e le mie mete saranno USA e...
Fotografi garanzie ANFM