Aosta, Aosta · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Ciao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ❤️ Sono un po’ a corto di idee per animare la serata del nostro matrimonio. Soprattutto durante il periodo della cena. Pensavamo a delle macchine fotografiche usa e getta da mettere ad...
Ciao a tutti lavoro in un’azienda dove siamo circa 35 dipendenti, di cui però ne frequento 5 fuori da lavoro sporadicamente (andiamo a berci un aperitivo ogni tanto)… secondo voi è il caso di...
Tra le varie offerte, per la luna di miele ci hanno proposto questi due resort, ho guardato un po’ di recensioni e sono molto indecisa. Chi ci è stato, quale ha scelto e perché? E una domanda, noi non...
Ciao ragazze, siamo giunti ad un bivio: Fare un tour bello pesante che è Islanda 5 giorni, NY 5 giorni (il volo è tutto diretto) e Aruba 10 giorni o Madagascar e basta? ☺️
Ciao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, Avete già pensato alla canzone di entrata al ricevimento? Io vorrei una cosa un po' scherzosa e movimenta. Voi? Cosa avete scelto?
Altro post! Aiutateci a scegliere… super in crisi! *** Vai al post successivo 👉 Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andate?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Stiamo valutando le bomboniere e mi serve un parere! Vogliamo farle noi prendendo una bottiglietta di vetro e attaccandoci un’etichetta personalizzata. Ma dentro?? O il nostro Gin...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte avrei bisogno di un vostro consiglio ❤️ Ho scelto come unico testimone mia sorella, ma avrei piacere comunque a dare il ruolo di damigella alle mie amiche più care che sono 5. 3 sono...
Ciao a tutti🥰 mi sposerò il 7 Luglio 2023 e non ho completamente idea di dove andare in viaggio di nozze 😂 sapete consigliarmi delle belle mete per quel periodo?
Ciao a tutti, mi rivolgo a chi ha fatto o farà il viaggio di nozze in Giappone. Indicativamente per due settimane una coppia quanto potrebbe spendere in media?
Buongiorno ragazze vorrei un consiglio per chi è stata in Thailandia per il viaggio di nozze. Ci sposiamo il 5 settembre,,volevamo fare crociera caraibica ma ci hanno sconsigliato dato che a settembre...
Ciao a tutti! Mi sposerò il 16 settembre e vorremmo partire subito dopo per il viaggio di nozze. Abbiamo tre settimane circa a disposizione. Dove potremmo andare? Vorremmo vedere posti che altrimenti,...
Ciao a tutti/e🩶 Volevo chiedere un parere e un consiglio per quanto riguarda gli abiti delle testimoni e delle damigelle. Avrò in tutto 2 testimoni (mia sorella e una mia carissima amica) e tre...
Una parola per il tuo matrimonio
Ciao a tutteeeee!!! Ho bisogno di una grandissima mano, per il famosissimo e scomodissimo DRESS CODE!! Dunque la mia intenzione non è quella di imporre un solo colore per la cerimonia, ma bensì di...
Ciao a tutte,sono un po preoccupata, mi sposo il 18 giugno a Bologna e non trovo una truccatrice "economica". Chiedono tutte 250€ anche se devo truccarmi solo io. 250 per il trucco e 250 per la piega....
Ciao future sposine, qualcuno che è già stato e sa consigliarmi una delle due mete per il viaggio di nozze? 💕
Ciao a tutti! Ci sposiamo il 2 settembre, il nostro sogno è visitare New York e abbinarci poi del mare… so che è una stagione soggetta ad uragani nei Caraibi…. Qualcuno ha qualche esperienza? Come...
Ciao a tutti/e! Ho qualche dubbio, ieri siamo andati a parlare con i due fotografi che ci piacerebbe avere durante il matrimonio… ma ci ha sparato dei prezzi! Da 2300€ in su… vorrei sapere da chi ha...
Fotografi garanzie ANFM