Aosta, Aosta · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1052 giorni faCiao a tutte ❤️ Sono un po’ a corto di idee per animare la serata del nostro matrimonio. Soprattutto durante il periodo della cena. Pensavamo a delle macchine fotografiche usa e getta da mettere ad ogni tavolo, occhiali e gadget… avete altre idee?
Ho creato un post
1065 giorni faCiao a tutti lavoro in un’azienda dove siamo circa 35 dipendenti, di cui però ne frequento 5 fuori da lavoro sporadicamente (andiamo a berci un aperitivo ogni tanto)… secondo voi è il caso di invitarli o vado a creare malintesi anche con gli altri...
Ho creato un post
1109 giorni faCiao ragazze, siamo giunti ad un bivio: Fare un tour bello pesante che è Islanda 5 giorni, NY 5 giorni (il volo è tutto diretto) e Aruba 10 giorni o Madagascar e basta? ☺️
Ho creato un sondaggio
1136 giorni faCome dirglielo?
Ho creato un post
1148 giorni faCiao ragazze, vorrei chiedere alle mie tre migliori amiche di farmi da damigelle, loro però tra loro non si conoscono bene sono tutte amiche "a se stanti" non fanno parte di un gruppo. La mia domanda è, organizzo un aperitivo e glielo chiedo a tutte...
Ho creato un sondaggio
1160 giorni faCiao a tutte! Stiamo valutando le bomboniere e mi serve un parere! Vogliamo farle noi prendendo una bottiglietta di vetro e attaccandoci un’etichetta personalizzata. Ma dentro?? O il nostro Gin preferito (siamo appassionati) o un olio d’oliva...
Ho creato un sondaggio
1164 giorni faAltro post! Aiutateci a scegliere… super in crisi! *** Vai al post successivo 👉 Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andate?
Ho creato un post
1175 giorni faCiao a tutte avrei bisogno di un vostro consiglio ❤️ Ho scelto come unico testimone mia sorella, ma avrei piacere comunque a dare il ruolo di damigella alle mie amiche più care che sono 5. 3 sono proprio amiche strette e su di loro non ho alcun...
Ho creato un post
1198 giorni faCiao future sposine, qualcuno che è già stato e sa consigliarmi una delle due mete per il viaggio di nozze? 💕
Ho creato un post
1277 giorni faCiao a tutti! Ci sposiamo il 2 settembre, il nostro sogno è visitare New York e abbinarci poi del mare… so che è una stagione soggetta ad uragani nei Caraibi…. Qualcuno ha qualche esperienza? Come possibili opzioni l’agenzia ci ha proposto le Hawaii...
Ho creato un post
1314 giorni faCiao a tutti/e! Ho qualche dubbio, ieri siamo andati a parlare con i due fotografi che ci piacerebbe avere durante il matrimonio… ma ci ha sparato dei prezzi! Da 2300€ in su… vorrei sapere da chi ha già avuto esperienza se il costo è eccessivo o se...
Ho creato un sondaggio
1337 giorni faQuale metà?
Ho creato un post
1337 giorni faCiao a tutte! Ci sposeremo il 2 settembre 23 e stimo valutando varie idee per la Luna di miele 😍 Qualcuno ha fatto tour America e ha abbinato qualche isola/tappa mare che possa andare bene per il periodo di ottobre? Ci hanno consigliato le hawaii, la...
Ho creato un post
1339 giorni faCiao a tutte! Stiamo organizzando matrimonio 2023, a Pavone, siamo indecisissimi sul giorno se 22 luglio o 2 settembre. Consigli?
Fotografi garanzie ANFM