Castellammare di Stabia, Napoli · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 3.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4094 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4102 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Anna
4114 giorni fa
Ciao ragazze,tutte noi amiamo il nostro fm ma abbiamo anche un vip che ci piace e che vorremmo tanto conoscere.Io opto x Joe Perry il chitarrista degli aerosmith. Quindi vi chiedo, se non ci fosse il nostro fm quale vip vorreste come marito?
Ho caricato una foto nel post di Mari
4130 giorni fa
Chi come me é fissata con le unghie??!? Io fino a18 anni ke tenevo cortissime...Ora non posso farne a meno di averle lunghe...!!! Oggi me le sn fatte così dato il periodo natalizio e anno nuovo... Che ve ne pare?? E voi come le tenete?
Ho caricato una foto nel post di Federica
4131 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4133 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Marina
4134 giorni fa
Ragazze oggi x me qst giornata di Natale è stata meravigliosa Non immaginavo qst momento così speciale... tutto perfetto. ..un posto incantevole e poi l'anello.... !!!Tutto troppo bello ... sn strafelice! ! Vi metto qualche foto.... )) ...
4139 giorni fa
Salve ragazze mi piace troppo qst ' abito ... Voi che ne pensate? Il colore del mio matrimonio sarà prugna e qst fiocco mi fa proprio impazzire!!L'abito è firmato vera wang ...mi hanno detto xo'' che costano tantissimo!Qualcuno di voi ha...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4144 giorni fa
Ciao Ragazze, Il 4 settembre 2015 si sposa il fratello del fm. Il matrimonio sarà in Puglia, la celebrazione avverà in chiesa alle ore 18:00, e poi il matrimonio proseguirà in un castello. Di qui il problema: cosa devo indossare? Ci saranno circa 200...
Ho caricato una foto nel post di Martytity
4148 giorni fa
Ciao sposine! Vi metto alla prova! Prendete il vostro cellulare, scegliete 3 foto di voi con il vostro fm e postatele! Poi spiegate perchè avete scelto proprio quelle.... Non c'è cosa più bella dei ricordi... Inizio io! Foto 1: Estate di circa 2...
Ho caricato una foto nel post di Mary
4150 giorni fa
Ragazze ..come avrete capito dal titolo apro questo post per riunire le nostre foto da bambini e da aldulte.... Buona domenica a tutte....
Ho caricato una foto nel post di Sara
4151 giorni fa
Care sposine! Ormai siamo quasi in dicembre, si avvicina il Natale e come non pensare al caro alberello?! Io sto facendo delle palline fai da te bianche e Argento (poi le posteró!) e volevo abbinare un altro colore ma sono molto indecisa ancora! Non...
4151 giorni fa
Ragazze dopo aver mangiato tantissimo ieri ...ecco che mamma ancora nn smette di togliersi dai fornelli !! Arriverò al matrimonio con 10 kg in più sicuro se continua così ....Voi fate grandi cene durante le feste natalizie ??
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4181 giorni fa
ciao carissime visto che oggi è sabato volevo sapere come lo passate, noi di solito essendo di due paesi diversi a distanza di mezz'ora di macchina facciamo un weekend da me e uno da lui, di solito quando siamo da me o usciamo a mangiare una pizza o...
4181 giorni fa
Ragazze voi credete nell'amicizia??Io da quando ho conosciuto lei posso dire che la vera amicizia esiste eccome !! Lei è Teresa,la biondina,siamo amiche da 10 anni ed insieme abbiamo condiviso tutto,le voglio un bene dell'anima!! Al mio matrimonio...
4181 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM