Napoli, Napoli · Da Agosto 2022
👰🏻♀️💒🤵🏻
- Sposa Precisa
- 1.388 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
777 giorni faCiao a tutt* Il 1 giugno ci sposiamo e ancora non abbiamo prenotato il viaggio di nozze Principalmente è il clima a frenarci dal prendere una decisione netta e la mia avversione per viaggi troppo “nella natura/tra gli animali”Le mete tra cui siamo...
777 giorni faConviviamo da 4 anni. Aspettiamo ospiti da fuori. Cosa consigliate per la notte prima? Devo tenere tutto sotto controllo la mattina dopo per essere sicuro che siamo in fit entrambi.
777 giorni fa
777 giorni faChe ne pensate? Infusore personalizzato con tisana
Ho partecipato al post di Rossella
780 giorni fa
780 giorni faNon si parla mai dei nostri poveri sposi! 😂 Quante di voi hanno visto l'abito del compagno? Io non ho voluto sapere niente e vedere niente, neanche le scarpe. Voglio godermi la sorpresa il giorno del matrimonio Voi sapete come sarà?
780 giorni faIban sulle partecipazioni? Si; No; si, ma scritto in un foglietto (tipo biglietto da visita) dentro le buste delle partecipazioni
780 giorni faA me il ciclo viene quasi sempre un paio di giorni in anticipo rispetto ai classici 28 giorni. In aprile dovrebbe arrivare il 4 ma di fatto è probabile che arrivi il 2. Io mi sposo il 7 quindi sarebbe perfetto perché al matrimonio lo avrei. Pero...
780 giorni fa
781 giorni faIban si o no nell'invito nozze, soprattutto non avendo lista nozze e neanche una casa dove mettere cose? ( ovviamente con una frase più delicata possibile)
781 giorni fa
781 giorni faGiorno del matrimonio anello di fidanzamento nell’altra mano?
790 giorni faGrazie in anticipo ✨
790 giorni faCiao a tutt*! Voi avete già scelto la vettura con cui arriverete al matrimonio? Io onestamente all'inizio non ci avevo neanche pensato, mentre fm voleva assolutamente trovarne una bella sia per le foto sia che fosse coerente con lo stile della...
815 giorni faSiete a favore o contro il matrimonio in spiaggia?
815 giorni faLo sapevi che il 2024 è un anno fortunato per sposarsi? Secondo lo zodiaco cinese la somma dei numeri che compongono l'anno, ossia 2+0+2+4, si traduce in 8, numero simbolo dell'amore eterno.Anche la tradizione irlandese del Leap Year è d'accordo con...
Fotografi garanzie ANFM