Sasso Marconi, Bologna · Da Settembre 2022
- Super Sposa
- 3.461 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1078 giorni faSeconda domanda del nostro test ! Parliamo di intrattenimento: cosa hai scelto? 🙌🎺 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Quale canzone hai scelto per l'ingresso? *** Se sei in cerca di ispirazione, prova a dare un'occhiata ai nostri fornitori...
1078 giorni faPrima domanda del test su musica e intrattenimento !🥳 Vogliamo sapere quale genere di musica hai scelto per la festa❣️ Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Che tipo di intrattenimento hai scelto? *** Se sei in cerca di...
1085 giorni faCiao a tutti! Ho una domanda da porvi in merito alle bomboniere: voi prenderete più bomboniere rispetto al numero delle coppie/famiglie (es. 5/10 in più) oppure le prenderete giuste giuste? Grazie 🥰
1086 giorni faCiao sposa, indosserai l'anello di fidanzamento il giorno delle nozze?💍 Se sì, dove lo indosserete?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1088 giorni fa
1088 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1088 giorni fa
1088 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
Ho partecipato al post di Grazia
1088 giorni fa
1090 giorni faCiao Community! Oggi vi propongo un tema delicato ma che non deve essere assolutamente tabù 🙌 Come vi state sentendo durante l'organizzazione delle vostre nozze? Riuscite a esserne sempre felici e a godervi ogni momento di questi preparativi e...
1091 giorni faCiao ragazze, oggi una domanda un po diversa, vi state allenando in vista delle nozze? Se si, come vi state tenendo in forma?
Ho partecipato al post di Alessia
1091 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
1091 giorni fa
Ho partecipato al post di Tamara
1091 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1091 giorni fa
1094 giorni faEccoci all'ultima domanda del nostro gioco "vero o falso"! Ora rispondi a questo👉Hai sforato il budget senza dirglielo: vero o falso? Vota e rispondi nei commenti *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡...
Fotografi garanzie ANFM