Asti, Asti · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 355 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1033 giorni faDa quanto tempo siete sposati? Noi oggi sono esattamente 4 mesi
1033 giorni faCiao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre ricevuto qualche regalo non gradito o stano?? Noi...
1033 giorni faCiao a tutt*! Dato che non so ancora se mi piace di più portare anello di fidanzamento e fede sullo stesso dito o su due mani, chiedo a voi come fate? Portate entrambi gli anelli sullo stesso dito, oppure portate la fede a sx e l’anello di...
1052 giorni faCiao, anche voi siete una coppia del 2023? *** Avete già celebrato le nozze o ancora no?
1052 giorni faCiao a tutt*! Piano piano si sta avvicinando la data.. siamo quasi a -90 e vi dirò che al momento non sto avvertendo molta ansia.. almeno, non durante il giorno. La notte, un disastro 😂! Incubi su incubi, assurdi anche (la mia testimone che arriva in...
Ho partecipato al post di Serena
1052 giorni fa
1052 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
1052 giorni faCiao ragazze, sono un pò combattuta per quanto riguarda il video.. sto guardando dei video maker e non mi piace lo stile che sto vedendo ovvero video montati con una serie di piccoli video in successione.. quando li vedo mi viene il mal di testa ...
Ho partecipato al post di Eleonora
1096 giorni fa
1096 giorni faAi tempi dei miei nonni/genitori, la maggioranza delle persone prima si sposavano, dopo iniziava la convivenza e con il tempo arrivava il dono dei figli (per chi aveva questa fortuna). Negli anni queste “regole” sono sparite ed ogni coppia fa come...
1096 giorni faCiao! Oggi fm parte per un paio di giorni per lavoro. Capita raramente e ad essere sincera mi piace avere qualche ora in più solo per me😁 di solito ne approfitto per organizzare un’uscita in più con le amiche, o per mangiare cose che a lui non...
1096 giorni faCiao sposine dove siete andati nel vostro primo viaggio insieme? Noi abbiamo fatto 4 giorni insieme nella bellissima e romantica Bosa ora vi posto una foto
1096 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
1096 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
1096 giorni faCiao a tutti. Abbinamenti deciso di sposarci :-) L'idea è di fare la festa in autunno in Piemonte. Siamo ancora alla valutazione del budget! Mi farebbe piacere un parere da chi è già più avanti nei preparativi! Se qualcuno si sente di condividere...
Ho creato un post
1096 giorni faBuonasera future sposine e mogliettine! 🤍 Cosa regalerete/ avete regalato al vostro (futuro) marito come regalo di nozze? Ho 0 idee e ho proprio bisogno di consigli 😭😭 Aiutooo
Fotografi garanzie ANFM