Salerno, Salerno · Da Settembre 2022
- Sposa Master
- 22.646 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
540 giorni fa
Ciao a tutt*! ✨ Ultimamente vedo molti video e foto sul matrimonio di Mariacarla Boscono e Claudio Stecchi, seguiti da recensioni più che positive sulle scelte degli outfit. Per quanto mi sforzi a trovare qualche aspetto positivo, confesso che mi è...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
545 giorni fa
Postate foto e sbizzaritevi forzaaaa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
550 giorni fa
Ciao a tutte! Cosa avete regalato o regalereste al vostro lui per l'ultimo anniversario da fidanzati? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Anna
565 giorni fa
Sono riccia e vorrei fare un acconciatura riccia per il matrimonio ma la mia paura é sembrare esattamente come ogni giorno. Qualche consiglio?
Ho caricato una foto nel post di LUISA
565 giorni fa
Buongiorno qualcuno sa dirmi qualcosa in più dell'hotel Raito al di la del cibo( buonissimo) e della location( incantevole). Mi serviva sapere in merito alle restrizioni imposte per la musica o altre. Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Francesca
570 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di Irene
573 giorni fa
Idee per acconciatura raccolta o semiraccolta con capelli molto ricci? Ne ho viste su internet ma nessuna mi ha convinta....
Ho caricato una foto nel post di Erica
575 giorni fa
Buongiorno, vorrei fare le partecipazioni di matrimonio. Avete esempi da mostrarmi per avere qualche spunto? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Katia
575 giorni fa
Ciao sposine, Io e il mio compagno stavamo pensando di fare noi le partecipazioni. Ho già buttato giù qualche idea sul sito Canva, sono però aperta a consigli e suggerimenti ☺️Tra voi c’è qualcuna che ha fatto o sta facendo le partecipazioni del...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
576 giorni fa
Buongiorno a tutti! Qualcuno di voi ha acquistato o realizzato i corsage con fiori secchi o stabilizzati? Ho pensato a questo tipo di fiori in modo che poi il corsage rimanga come ricordo, ma non so se fattibile.Buona giornata e buona settimana a...
Ho caricato una foto nel post di Adriano
582 giorni fa
Quinta domanda di questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com! Adesso tocca ai centrotavola, un elemento che, a seconda dello stile delle nozze, può fare davvero la differenza 🙌 Tra i 4 proposti, quale ti piace di più? Vota e raccontaci perché! 💁♂️ ***...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
586 giorni fa
Buongiorno ❤️ finalmente abbiamo avuto l’illuminazione sulla bomboniera: faremo vasetti con il the inglese sfuso e il cucchiaino per l’infusione. Siamo entrambi amanti di the, ce ne facciamo davvero tanti, in più Londra è nostro punto fisso e infatti...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
592 giorni fa
Passiamo alla parte di planning del viaggio! Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Vota e commenta!*** Continua con 👉 Quanti giorni di luna di miele farete? ***
Ho caricato una foto nel post di Federica
592 giorni fa
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato siamo nella fase "brainstorming" e siamo molto d'accordo sullo stile che dovrà avere il matrimonio: delicato, minimale, semplice ma con dettagli molto curati. Un po' perché noi siamo proprio così nella vita e...
Ho caricato una foto nel post di Irina
594 giorni fa
Salve sto cercando idee per la copertina del libretto per la chiesa. Non ho idea come realizzarlo
Ho caricato una foto nel post di Mary
595 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando consigli per poter fare tutto in linea per il mio matrimonio dal colore all'allestimento della location. Abbiamo scelto tema romantico faremo come colori azzurro carta da zucchero e bianco con un aggiunta di rosa sempre...
Fotografi garanzie ANFM