Chiusdino, Siena · Da Settembre 2022
- Sposo Abituale
- 360 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Martina
743 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
743 giorni faCiao ragazze, voi come vi organizzerete con le ferie? Io mi sposerò di sabato, il 22 giugno e il 23 partirò subito per la luna di miele, tornerò quindi in ufficio l'11 luglio. Assentandomi per così tanto tempo non vorrei prendere altri giorni prima...
744 giorni faBuongiorno brides, Qualche giorno fa ho letto un articolo sulla figura della Wedding coordination: essa avrebbe il compito di coordinare la nostra giornata speciale, creando soluzioni a problemi ed imprevisti. Io, per adesso, ho deciso di non voler...
745 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
746 giorni faCiao a tutte! Stiamo valutando le bomboniere e mi serve un parere! Vogliamo farle noi prendendo una bottiglietta di vetro e attaccandoci un’etichetta personalizzata. Ma dentro?? O il nostro Gin preferito (siamo appassionati) o un olio d’oliva...
746 giorni faIniziamo subito con la prima proposta per allestimenti estivi 🌺 🌼 🌻 Cosa ne pensi di questo centrotavola con fiori di campo? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? *** Vai al post successivo 👉 Centrotavola sospeso: quante ⭐️ gli dai? 📸 Blubanana...
Ho partecipato al post di Silvia
746 giorni fa
747 giorni faE ora parliamo del budget per il banchetto🥄 Quanto spenderai di catering per ogni invitato? Vota e scrivi la tua risposta nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per il bouquet?
Ho partecipato al post di Elen23
748 giorni fa
749 giorni faCiao sposine/i oggi vi voglio proporre un sondaggio particolare per il vostro allestimento avete scelto solo i fiori oppure introdurrete anche le candele? Personalmente adoro le candele e farò un allestimento impreziosito da candele perché la luce...
Ho ottenuto una medaglia!
757 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un post
757 giorni faCiao! Mi sposerò anche il 27 giugno 2025! Voi dove vi sposate esattamente?
Ho partecipato al post di Roberta
757 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
758 giorni fa
758 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Ho partecipato al post di Alex
759 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM