Sant'Ippolito, Pesaro - Urbino · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
681 giorni faEstate si sa, è sinonimo di mare, vacanze e avventure amorose! Ma gli amori estivi sono destinati ad essere fugaci? Oppure avete conosciuto la vostra dolce metà con cui convolerete a nozze (o con cui vi siete già sposati) in estate? 🌊☀️🍉 Votate e...
682 giorni faRagazze ma come stanno i vostri futuri mariti ? Intendo come la stanno vivendo ? Sono emozionati, agitati, sclerati anche loro , indifferenti , senza emozioni ditemi un po' ? Il mio dal 26 maggio post promessa di matrimonio mi è andata in tilt ed è...
Ho partecipato al post di Jessica
688 giorni fa
Ho creato un post
711 giorni faCiao sposine volevo se possibile un consiglio sull'entrats sposi di ritorno dalle foto, la canzone l'avremmo giá scelta (molto carica) infatti volevamo un effetto travolgente così da far animare un po la situszione ma volevamo anche entrare con...
Ho ottenuto una medaglia!
711 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Jessica
711 giorni fa
711 giorni faBuongiorno community 🩷 Il tempo scorre e intanto è iniziato il countdown ufficiale.. -30 😻🥹 sono un mix di emozioni e sensazioni che nemmeno so descrivere, e comunque non vedo l’ora 😻!!! Comunque ieri ho provato qualcosina per le unghiette… e devo...
716 giorni faSposə! Parliamo di regali per il tuo matrimonio: la famosa bustarella! Tutti abbiamo invitati più o meno generosi di altri ma rispondi a questa domanda: secondo te, qual è la cifra ideale per il tuo regalo nuziale? Vota e commenta!
718 giorni fabuongiorno a tutte premetto avrei un vestito con scollo all'americana quale mi consigliereste??
Ho ottenuto una medaglia!
722 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
722 giorni faBuongiorno sposine, ieri sono andata a fare la seconda prova del mio abito, e la ragazza me lo ha fatto provare anche con un sottogonna con un piccolissimo cerchio, non parlo di quelli molto ampi anche perchè il vestito in se ha un ampiezza media...
722 giorni faCiao sposi: ma voi, avete trovato l'abito dei vostri sogni nel primo posto dove siete andati a vederlo e provarlo?
722 giorni faCommunity! Rieccoci con la nostra rubrica mensile sui Real Wedding e reportage di nozze preferiti 📸 Tocca di nuovo a voi votare per fare vincere il vostro preferito! Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore?...
722 giorni faBuongiorno a tutti! A breve andremo a ritirare le fedi e mi è sorto un dubbio. Io ho sempre pensato di portare fede e anello di fidanzamento insieme sull'anulare sinistro, ma avendo scelto le fedi in oro champagne mentre l'anello di fidanzamento è in...
726 giorni faStiamo scegliendo la location per il ricevimento, ma ce ne piacciono troppe! Voi quante ne avete visitate prima di scegliere quella definitiva?
Fotografi garanzie ANFM