Conselve, Padova · Da Ottobre 2022
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
764 giorni faBuongiorno una domanda, indosserete gli occhiali o le lenti a contatto il giorno del matrimonio? Potreste darmi qualche consiglio per le lenti a contatto?
767 giorni faSe foste invitati ad un matrimonio, cosa preferireste vi fosse offerto tra un buffet di dolci e l'angolo cubano (rum sigari e cioccolato) ?
767 giorni faIdee viaggio di nozze ad Agosto, in Europa ed economico. È possibile?
774 giorni fa
775 giorni faCiao! Vi chiedo la preferenza tra queste due acconciature 😍
Ho partecipato al post di Lory
781 giorni fa
783 giorni faGiorno del matrimonio anello di fidanzamento nell’altra mano?
783 giorni faProssima curiosità sulle donne della tua vita Chi ti sta aiutando nelle scelte per le nozze e sta partecipando attivamente ai tuoi preparativi? Vota e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Con chi hai scelto l’abito?
783 giorni faIniziamo subito con la prima domanda sulle donne della tua vita Dicci nei commenti chi è stata la prima donna a cui hai detto che ti saresti sposata! Come ha reagito? Raccontacelo 👇 *** Vai al post successivo 👉 Chi ti sta aiutando di più nei...
787 giorni faun pranzo completo di matrimonio ( completo anche di decorazioni centrotavola o comunque tutto il necessario) lo pago circa:
787 giorni faCiao a tutte future sposine! -50 giorni dal mio matrimonio e tutto è pronto ed organizzato! Ho fatto le prove trucco e acconciatura, vi lascio qualche foto. P.S. si, i capelli sono i miei❤️ Che ne pensate? Siate sincere!❤️
787 giorni faCiao sposine, dopo varie indecisioni sulle scarpe e dopo aver già fatto un reso, ho ordinato le scarpe ad un calzaturificio artigianale, sono sicura saranno perfette per quel giorno 🥰 che ne pensate, vi piacciono? (La parte dietro è brillantinata,...
788 giorni faDonne tududu! Si avvicina la festa della donna e vogliamo rendere omaggio a tutte "le donne della nostra vita" con questo test. Chi sono le donne più importanti e che stanno ricoprendo un ruolo importante in questo momento della vita? Raccontacelo in...
Ho partecipato al post di Milena
790 giorni fa
799 giorni fa
804 giorni faCiao a tutti, io ed il mio FM siamo d'accordo sul fatto di non avere figli e che eventualtin futuro ci penseremo. Per rendere la nostra cerimonia godibile a tutti, avremmo deciso per una cerimonia senza bambini. Vorrei sapere sinceramente da voi, se...
Fotografi garanzie ANFM