Sora, Frosinone · Da Novembre 2022
- Sposa TOP
- 37.002 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mely
281 giorni fa
Ciaoo a tutti, noi abbiamo scelto di sposarci usando il rito civile, ma ci piacerebbe sapere chi si è sposato o chi si sposerà in chiesa come avete deciso di allestire il tutto, dall'altare, alle panche e all'ingresso. Sono molto curiosa di vedere...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
282 giorni fa
ciao a tutte , che trattamenti state facendo per viso e corpo e quanto prima avete inziato?
Ho caricato una foto nel post di Mely
283 giorni fa
Tableau mariage sono tutti belli e particolari, io mi sono innamorata del 1 ovvero indicazioni stradali ma anche del 3 le bottiglie. Stavo guardando un po giusto per farmi un idea e devo dire che quei due mi piacciono parecchio, avendo solo 2 tavoli...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
283 giorni fa
Ciao sposine Oggi siamo stati a parlare con un fotografo, che ci farebbe il fotolibro (di qualità, con una certa carta ecc ecc) Io mi ero sempre immaginata il classico album con le foto inserite una ad una, non so se questa cosa del fotolibro mi...
Ho caricato una foto nel post di Ricky
288 giorni fa
Ciao a tutti/e, primo post qui per me e account throwaway perché sarà una sorpresa per la mia lei. Lei è una ragazza snella e ha le mani e dita fini ma non corte, la sua misura di anello dovrebbe essere J da quello che ho potuto vedere. Sto pensando...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
296 giorni fa
Buongiorno sposine vorrei un vostro consiglio, dato che alla promessa le scarpe mi hanno distrutto i piedi ,per il matrimonio vorrei portare un ricambio , mi consigliate una scarpa con il tacco più basso e più comodo oppure una ciabattine? Voi come...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
297 giorni fa
Ciao a tutto tra un mese e 3 giorni mi sposo e sono alle prese con le ultime commissioni. Dato che sarà il 1 agosto e farà caldo ho comprato dei ventagli da dare agli invitati ma non so come metterli, se fare dei sacchetti con altro dentro oppure...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
297 giorni fa
Ciao sposine, piccolo sondaggio: - Per il vostro matrimonio mettereste questo genere di abiti molto lavorati e con gonne molto ampie? quali sono i vostri modelli preferiti? - Quanto sareste disposte a spendere per questa tipologia di abiti? 2000,...
Ho caricato una foto nel post di Chiarola
299 giorni fa
Buongiorno sposine, ma voi il giorno in questione metterete l'anello di fidanzamento magari a destra e poi lo spostate insieme alla fede? Io non so che fare, perché è un po' largo e non vorrei rischiare di perderlo!!!! (l'ho tanto...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
301 giorni fa
Ciao a tutte! Desideravo alcuni consigli da parte vostra per fare un tableau mariage fai da te. Mi piacciono molto le mongolfiere, e ne ho vista qualcuna fatta con la lanterna, ma non mi attira tantissimo. La mia idea era di fare delle mongolfiere...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
307 giorni fa
Buongiorno ragazze, la struttura per appendere i vari cartoncini del Tableau ve l’ha fornita il ristorante dove avete fatto il ricevimento o ve la siete procurata voi? Nel secondo caso mi mostrate qualche idea? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Simona
311 giorni fa
Ciao a tutte sposine😊 sono follemente innamorata del Natale: lucine, abeti, atmosfere calde e romantiche… 😍Per l’allestimento però vorrei provare qualcosa di diverso dal solito:🌟 niente fiori, ma comunque qualcosa di elegante e che sappia di...
Ho caricato una foto nel post di Martina
315 giorni fa
Buongiorno, sposine Oggi vi chiedo un aiuto riguardo il cuscinetto delle fedi nuziali. La nostra orefice, persona deliziosa, squisita e dolcissima, dopo averci dato le fedi, ha deciso di regalarci il cuscinetto; ora, inizialmente il cuscinetto...
Ho caricato una foto nel post di Jenny
315 giorni fa
Ragazze avrei bisogno di un aiuto.. non saprei cosa scegliere per portafedi.. i miei colori scelti sono oro e bianco.. sarà una cerimonia elegante..Aiutino!!
Fotografi garanzie ANFM