Sora, Frosinone · Da Novembre 2022
- Sposa TOP
- 37.000 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anita
34 giorni fa
Ciao sposine. Potete postare foto delle copertine di libretti per la messa? Volevo realizzarli io e sono in cerca di idee. Grazie☺️
Ho caricato una foto nel post di Anna
64 giorni fa
Mi fate vedere i vostri bouquet o le idee che avete? O sarà effetto sorpresa? A me sarà effetto sorpresa però gli ho fatto vedere una foto di come lo vorrei eccolo
Ho caricato una foto nel post di Blueberry
79 giorni fa
Ciao ragazze! Sono un po' in difficoltà con mia figlia di 10 mesi perché non riesco a farla bere. Da quando abbiamo iniziato lo svezzamento a 6 mesi le abbiamo sempre proposto l'acqua nel bicchiere e pian piano ha imparato (ovviamente beve un...
Ho caricato una foto nel post di Dalila
80 giorni fa
Ciao a tutte! E' giunta l'ora di scegliere delle scarpe ma io sono totalmente incapace di camminare sui tacchi ed in più, quelle poche volte in cui li metto, i miei piedi non li tollerano per più di un'ora.. Pensavo quindi di puntare ad un modello...
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
100 giorni fa
Buonasera, mi sposerò il 10 agosto e il tema del matrimonio saranno ovviamente le stelle. Sto cercando idee per bomboniere che possano richiamare il tema che non abbiano un costo spropositato e che siano soprattutto UTILI. Le mie idee sono: Sale o...
Ho caricato una foto nel post di Amy
111 giorni fa
Questo sarà il mio abito, come avevo scritto in un altro post con non poche incertezze e con un po' di rimorso per aver scelto abbastanza in fretta. L' abito comunque mi piace, ma a volte ho la sensazione che sia più un abito da sera elegante che da...
Ho caricato una foto nel post di Laura
127 giorni fa
Apro questo post in punta di piedi e piena di paure. Stamattina ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo! Avendo le ovaie policistiche non me lo aspettavo, avevo addirittura appuntamento con il ginecologo martedì prossimo per iniziare i...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
133 giorni fa
Ciao ragazze che colori avete deciso per il vostro matrimonio? Io sono confusa, avvolte penso di lasciare tutto bianco e solo le foglie Verdi dei fiori, e avvolte penso a quanto sia bello un azzurro chiaro per una giornata di luglio. Aspetto le...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
134 giorni fa
Buonasera spose abbiamo finalmente la chiavetta con tutti gli scatti del giorno del matrimonio, e ora dobbiamo sceglierne 120 per creare l’album. Abbiamo un problema perché ce ne piacciono parecchie e sinceramente non sappiamo come fare. Voi quante...
Ho caricato una foto nel post di Sabry
139 giorni fa
Buongiorno sono Sabrina e mi sposo a luglio 2026 e non abbiamo ancora deciso il colore del tovagliato,siamo indecisi tra glicine e magenta voi avete fatto questo tema? Se è sì avete qualche foto??? O qualche consigli su qualche colore particolare che...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
149 giorni fa
Ciao a tutte, mi sposo a settembre, faccio rito civile in un parco quindi i piedi saranno sull’erba! Sono in crisi con le scarpe 🤦🏼♀️ che tacco devo scegliere per non sprofondare? 😅 tacco a spillo non credo sia il più adatto. Consigli?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
150 giorni fa
Buongiorno ragazze, ma per le vostre fedi avete scelto il modello classico oppure avete osato qualcosa di diverso ? Inoltre i costi secondo voi non sono un po’ troppo esagerati ???? Che brand consigliereste ?
Ho caricato una foto nel post di Paola
151 giorni fa
Ciao ragazze! In questi mesi mi porterò un po' avanti con il fai da te. Avete voglia di condividere con me come verrà fatto il vostro segnatavolo? (modifico e faccio un aggiunta per far capire: mi piacerebbe sapere come lo avete posizionato, su che...
Ho caricato una foto nel post di Titti
155 giorni fa
Ciao sposine! Quale accessorio per capelli avete scelto/pensate di scegliere? Qualcosa con fiori o foglie, accessorio gioiello o altro? Qualcosa di minimal (forcine, singoli fiori) o di più elaborato (cerchietto, filo modellabile)?Lo avete scelto in...
Ho caricato una foto nel post di Dcac
157 giorni fa
Ciao a tutti! Io e il mio fm abbiamo scelto i nostri nipotini come damine e paggetti per un totale di 4 bambini, due maschi e due femmine per il nostro giorno. In chiesa mi hanno riferito che non è possibile lanciare petali lungo la navata. Il bimbo...
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
179 giorni fa
Salve a tutte! Mi sposo a giugno, ho scelto come fiori le ortensie bianche, rosa e azzurre. Vorrei trovare una bomboniera inerente anche ai fiori che ho scelto. Quindi ad esempio non vasetti del miele ecc. Mi date qualche idea?
Fotografi garanzie ANFM