Sora, Frosinone · Da Novembre 2022
- Sposa TOP
- 37.689 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Ciao a tutte ❤️ Ho bisogno di confrontarmi con chi si è già sposata, perché da qualche giorno ho un pensiero che non mi lascia in pace. Al mio matrimonio la giornata è volata. Tra emozione, foto,...
Ciao ragazze, io mi sposerò alle 11 di domenica, ma la location si trova a 55min (massimo massimo 1h e 10min). Per quel giorno avevo ipotizzato una scaletta del genere, ma ho paura che gli invitati...
Ciao a tutti! 😊 Vorrei sapere se qualcuno di voi ha fatto stampare il fotolibro online. Vorrei realizzarne due per i nostri genitori e uno per noi, e qualche quadretto. Avete qualche sito da...
Ciao a tutte! mi è stata fatta la proposta di matrimonio questo Giugno ben sapendo che io non avevo assolutamente voglia di organizzare una festa di matrimonio o sposarmi...purtroppo il mio compagno...
Finalmente ieri è arrivato il nostro grande giorno!! Ci siamo sposati e tutto è stato meraviglioso! Oltre le nostre aspettative! Una giornata di luglio stranamente non caldissima, cibo buonissimo,...
Ciao a tutti, chiedo se qualcuno di voi ha portato il giorno del proprio matrimonio il cane in Chiesa, magari con il compito di portare le fedi. È permesso? Mi rivolgo in particolare alle spose...
Preferireste ricevere una candela o una provetta con dei semi? Sono molto indecisa
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, ho un dubbio esistenziale. Stanno per uscire le graduatorie dell'asilo nido comunale, ho visto al momento le provvisorie e non siamo messi così male. È un asilo abbastanza rinomato ed è...
Anche il nostro giorno è arrivato! Non ci credo ancora che è già passato un anno e mezzo da quando ho iniziato a organizzare tutto qui con voi 🖤🤍 è stato bellissimo scambiare idee e conoscere molte di...
Scrivo questo post perché magari qualcuna di voi ha vissuto una situazione simile e può aiutarmi a capire come affrontarla. Qualche mese fa mia mamma e mia sorella hanno creato un gruppo, ovviamente...
Buonasera a tutte, Ho delle domande da fare… Farò il rito civile questo settembre… abbiamo deciso improvvisamente quindi stiamo organizzando una cosa molto intima ma carina per il rito civile… volevo...
Buonasera.. scrivo per sfogarmi perché purtroppo sono 2 giorni che mi porto tutto dentro e sto esplodendo.. Domenica scorsa ho avuto il mio tanto atteso addio al nubilato e…delusione. Ma partiamo...
Ciao ! Il mio è sia uno sfogo e sia un voler capire se tutto ciò è normale .. mi sposerò in chiesa ...sono andata ad una chiesa che mi piace molto e ho chiesto al parroco le date disponibili e se poi...
Ciao a tutte volevo un vostro parere su delle bomboniere fai da te. Io pensavo di fare delle candele profumate, magari alla cannella, perché mi sposerò durante il periodo natalizio. Secondo voi, basta...
Perché hai scelto ""?
È già passato un anno da tutto questo 😢… un anno che è volato letteralmente! Ci siamo divertiti tanto ad organizzarlo ma è passato veramente in fretta 😢! Se potessimo esprimere un desiderio,...
Ciao a tutti! tra un mese mi sposo e da circa 140/150 persone che avevamo invitato, ne hanno confermati al momento sui 115 esclusi i bambini, ma sono sicura che ancora da qui ad un mese qualche...
Ciao a tutti, io sono siciliana e da tradizione vorrei sposarmi in Sicilia mentre il mio compagno è veneto. Stavamo pensando di sposarci giù in provincia di Palermo Voi come vi siete organizzati ?? ...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Vi chiedo pareri ed esperienze su un’idea che stiamo meditando di cui vorrei un vostro parere.Se ci portassimo avanti a scegliere i fornitori, dal momento della firma del contratto del...
Buongiorno chi di voi si è sposato ad ottobre, tra i primi giorni o la metà che tempo e che temperatura avete avuto ? Devo scegliere tra metà settembre o inizio ottobre o metà .. Secondo voi a ottobre...
Ciao ragazze! Una cosa a cui stiamo pensando questi giorni e anche la musica da utilizzare per i primi balli, io non avendo più mio padre, ho deciso di farmi accompagnare all’altare da mio zio, il...
Ciao sposine, nonostante stessimo immagino il matrimonio da più di un anno con tutti gli ingressi con un'unica canzone, il DJ ci ha detto che non sarà possibile farlo e che dobbiamo per forza...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, sono in una situazione particolare e vorrei un vostro consiglio perché mi trovo davvero in difficoltà. Io ho 32 anni e a 27 anni sono diventata vedova, senza figli (eravamo sposati...
Ciao ragazze il mio futuro marito ha comprato l'abito da sposo di colore nero, ora a breve dobbiamo comprare l'abito al paggetto, secondo voi dobbiamo rimanere sul colore uguale a quello dello sposo e...
Viao .. vi siete mai pentiti di aver scelto di celebrare il matrimonio di sabato sera ? Sono eternamente indecisa se scegliere giorno o sera .. perché la location dove vorrei farlo è molto bella di...
Ciao volevo chiedere quando si affitta la macchina per il matrimonio se ne affittano una o due ? Per lo sposo e per la sposa o solo un unica macchina ?
Ciao ragazze che regalo avete fatto ai vostri testimoni? I miei saranno 2, un uomo e una donna e non sono una coppia.. e voi in quale momento gli è l'avete dati?
A - 51gg dal matrimonio, iniziano i primi no degli invitati. Credevo di arrivare almeno ai 90/100 ad oggi senza bimbi siamo a 67 persone. Che delusione !!Un’amica che mi aveva dato conferma mesi fa,...
Ciao! Io e il mio compagno avremo dopo cena il buffet dei dolci ma non vogliamo rinunciare alla confettata, che pensavamo a questo punto di fare "ridotta" (4/5 gusti). Qualcuno di voi ha fatto questa...
Ciao per chi si è sposato di Domenica come avete fatto con la messa domenicale? Perché il parroco della mia chiesa mi ha detto che lui non sposa di domenica .. è preferibile il sabato .. mentre in un...
Fotografi garanzie ANFM