Sora, Frosinone · Da Novembre 2022
- Sposa TOP
- 38.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Ciao ragazze, più o meno quanto avete pagato voi per il trucco e parrucco? Grazie!!!
Ciao a tutte! Apro il post per chi non le aspetta per Agosto. Io sarò al terzo mese di ricerca, il primo in cui userò i test di ovulazione e ho già una bimba di quasi 18 mesi 💕 Non le aspetto per il...
Ciao a tutte ragazze! Mancano 10 giorni al mio matrimonio ( 😱) e l’ultimo appuntamento dall’estetista si avvicina ma sono ancora super indecisa su quali saranno le fatidiche “unghie da sposa”. Voi...
Perché hai scelto ""?
Forse mi lamento sempre un po’ troppo 😂, però questa volta ho davvero bisogno di sapere se è capitato anche a qualcun’altra. In questi giorni ho finalmente visto tutte le foto del mio matrimonio e mi...
Ci sposeremo a maggio. molto indecisa se fare le bomboniere o meno in primis per il costo e secondo perché spesso non vengono usate . I colori del matrimonio saranno bianco e rosa antico . Ho pensato...
Ciao a tutt* Volevo chiedere se avete avuto delle esperienze simili, perchè mi sta un po' montando il mal di testa a riguardo ultimamente. Io e il mio fidanzato abbiamo optato per avere le WP dato che...
Ciao ragazze, noi siamo ancora indecisi sul giorno della settimana da scegliere per la festa😬: venerdì o sabato? A breve abbiamo qualche sopralluogo e poi bisognerà scegliere un giorno preciso…Che ne...
Buonasera a tutte, la mia data si avvicina e ho questo dubbio... Durante il rito civile, l'aperitivo e il pranzo avremo un duo musicale di accompagnamento. Per loro ho previsto che venga incluso il...
Ciao ragazze, secondo voi l'abito da sposo quanto tempo prima va scelto? Presumo molto più a ridosso rispetto a quello da sposa..
Salve a tutte ragazze molto piacere io vorrei fare che ad ogni tavolo ci sia una frase di una canzone d amore Il tema che posso mettere ?
Il giorno più bello delle nostre vite. Marito e moglie, 02/09/2026. ❤️
Ci siamo sposatiiiii 😍 Con questo post non voglio raccontarvi tutto nei dettagli, bensì vorrei dare un consiglio ai futuri sposi. GODETEVI OGNI ISTANTE. Mi avevano detto di farlo, ci ho provato, e non...
Ciao a tutte! Mi chiamo Erica e sogno di sposarmi da quando ero piccola. Dopo 9 anni è arrivata la proposta, a maggio, e da allora non siamo riusciti a fare NULLA. Ho la wedding, ma dice che c'è...
Buongiorno a tutti, ho un dubbio.. per tradizione so che i sacchetti dei confetti vanno consegnati ogni singolo invitato o utilizzati come segnaposto, ma il dubbio è, la confettata esclude i sacchetti...
https://youtube.com/shorts/dn1ipervz78?is=yresznrq7ee6iodp Ciao io sono nuova in questo settore! Ho fatto un video in cui chiedo un po di consigli visto che sono all’inizio dell’organizzazione. Se...
Ciao a tutte! Con l'inizio del nido alle porte, vi faccio una domanda banale e vi chiedo un consiglio sull'abbigliamento per il nido. Io avevo pensato a body, maglia a maniche lunghe, e eventualmente...
Con quale sto meglio ?
Perché hai scelto ""?
Ragazze sono in crisi per queste due cose! Ci sposeremo oggi a dicembre e il tema sarà natalizio. Non riesco a scegliere...Come segnaposto non vorrei impazzire e scrivere tutti i nomi... secondo voi...
Ciao ragazze, noi siamo a -4 gg, oggi ho fatto la prova make up e non mi è piaciuta per niente! Vorrei quasi truccarmi da sola!!!! Qualcuno come me???? Ditemi che è tutto normale vi prego 😅😅
Ciao a tutte!! Io e il mio futuro marito ci sposeremo il 9 ottobre 2027, stiamo iniziando a pensare al viaggio di nozze. Ci piacerebbe fare 2 settimane al caldo, mare relax e anche divertimento....
Ciao a tutte! 😊 Sto iniziando a organizzare il mio matrimonio e volevo chiedere un parere a chi ci è già passata o sta organizzando in questo periodo. Secondo voi, con un budget totale di circa...
Ciao a tutte! Scrivo per chiedere un po' di confronto e conforto. Mia figlia, che ora ha 16 mesi, da quando ha iniziato a gattonare a 6 mesi non è più stata ferma. È sempre in movimento, è molto...
Ciao! Abbiamo scelto di fare il matrimonio diurno e faremo la cerimonia religiosa alle 12 in location nello stesso luogo del ricevimento (faremo arrivare gli ospiti alle 11.30). Abbiamo optato per...
Ciao a tutti, il 3 ottobre mi sposo a Ravenna.... e non riesco a trovare un parrucchiere. O meglio trovo da donna assurdi i prezzi ... se dovessi andare in negozio e chiedere un raccolto costerebbe al...
buon pomeriggiooo !! che tema avete scelto per ilvostro matrimonio?! noi non ne abbiamo proprio uno in particolare ma abbiamo scelto la lavanda e i tulipani come decorazioni
Buongiorno sposine, verso metà settembre, vorremmo chiedere ai nostri ospiti di confermare/annullare la presenza al matrimonio entro il 30 ottobre perché, anche se ci sposiamo a dicembre, avremo da...
Ciao!! sto ultimando il tableau de marriage e mi è sorto un dubbio... il nostro sarà un matrimonio informale a tema rustico/chic, stavo pensando quindi di scrivere sul tableau i soli nomi degli...
Ciao a tutti sposini! Io il prossimo anno festeggio cinque magnifici anni di matrimonio fatti di altissimi e anche bassi causa la mia precaria salute e visto che ora mi sento molto meglio vorrei...
Ciao a tutte. Sto iniziando a pensare alle decorazioni dell'auto. Non la prenderemo a noleggio, sarà un'auto di un invitato. Il matrimonio è a gennaio e ho preferito evitare i fiori per decorarla. Mi...
Apro questo post in punta di piedi e piena di paure. Stamattina ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo! Avendo le ovaie policistiche non me lo aspettavo, avevo addirittura appuntamento...
Ciao a tutti! Una curiosità per chi di voi ha deciso di non mettere l'iban nelle partecipazioni: non avete inserito nessuna indicazione relativa al regalo o avete fatto la lista nozze o altro? Noi...
Fotografi garanzie ANFM