Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Sora, Frosinone · Da Novembre 2022

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2023

969giorni 6hh
Diana
Matrimonio a poco
Diana, Oggi alle 09:26

Matrimonio con 3.000euro ristorante e cerimonia

Fabiana, un'ora fa 12
Hatim
Consiglio scarpe sposo: rialzo interno sì o no?
Hatim, Oggi alle 11:57

Ciao a tutti! Mi sposo a breve e ho un piccolo dubbio. La mia compagna indosserà dei tacchi piuttosto alti e, visto che siamo già simili in altezza, non vorrei sembrare troppo "basso" accanto a lei...

Elena, 2 ore fa 2
Annachiara
Organizzazione giornata matrimonio
Annachiara, Ieri alle 17:14

Buongiorno io e il mio fidanzato domenica stavamo discutendo sull'orario entrata che deve fare lui e quello che farò io in Chiesa. Nella partecipazione abbiamo scritto inizio cerimonia ore 10:30 cosa...

Paola, 10 ore fa 8
Roberta
Ingresso sposi con i figli
Roberta, Ieri alle 14:48

CIao a tutte, come dovrebbe essere voi il giusto ordine per fare entratre sposo, figli e sposa durante il rito civile? Io pensavo.. sposo entra con sua madre.. a seguire i nostri due figli con fedi...

Pamy, 2 ore fa 8
Eleonora
Non procrastinate ed assumete un graficə
Eleonora, Il 27 Aprile 2026 alle 07:05

Buongiorno! Io sono qui per dirvi la mia esperienza: Tra meno di un mese mi sposo. Le grafiche per qualsiasi cosa le abbiamo fatte io e la mia ragazza poiché un grafico ci vogliono costare intorno ai...

Alessandra, ieri alle 18:38 14
Daniela
Foglie di ulivo al posto del lancio del riso?
Daniela, Il 27 Aprile 2026 alle 14:26

Buon pomeriggio! Tra le varie alternative al lancio del riso, abbiamo pensato di utilizzare le foglie d'ulivo (avendo alcuni ulivi nel nostro giardino ci sembrava carino utilizzare le foglie della...

Michele, un'ora fa 17
Erica
Idea piccola bomboniera
Erica, Il 27 Aprile 2026 alle 14:57

Buongiorno a tutti! Vi chiedo un consiglio sincero per le bomboniere. Budget ridotto ma con il desiderio di lasciare un bel ricordo ai nostri invitati. Può essere una bella idea questo piccolo porta...

Mary, ieri alle 19:45 16
Marzia
Consigli organizzazione matrimonio
Marzia, Ieri alle 10:08

Ciao ragazze! mi sposo a maggio 2027, sono una sposa giovanissima ho 24 anni! Mi sto portando avanti in tante cose visto che sono di Milano ma il matrimonio sarà a Livorno ma sto riscontrando tanta...

Rossana, ieri alle 17:28 24
Jessica
S.o.s Abito da sposa
Jessica, Il 24 Aprile 2026 alle 11:26

Buongiorno ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio. A settembre 2027 mi sposerò e da qui nasce il dilemma: Quando iniziare a cercare l'abito da sposa? Premetto che io sono un indecisa eterna e...

Jessica, 8 ore fa 30
Laura
Gravidanza
Laura, Il 23 Aprile 2026 alle 13:37

Ciao a tutte. Prima di scoprire di essere incinte avete avuto qualche sintomo particolare diverso dai sintomi premestruali? (A parte il ritardo del ciclo ovviamente 😅).

Noemi, 3 ore fa 15
Sharon
Wedding bag si o no?
Sharon, Il 22 Aprile 2026 alle 13:54

Buongiorno sposine, wedding bag si o no?? E solo per donne o anche per uomini?

Lucia, venerdì 24-Apr-26 21
S
Spose aprile
Serena, Il 22 Aprile 2026 alle 11:33

Secondo voi a fine aprile meglio matrimonio serale o diurno?

Giada, sabato 25-Apr-26 19
Chiara
"Il dilemma del conto"
Chiara, Il 22 Aprile 2026 alle 12:30

Ciao a tutti, oggi volevo chiedervi una curiosità che ha suscitato pareri parecchio contrastanti quando è uscito fruori l'argomento : “Come state gestendo il pagamento della cena del matrimonio tra...

Giada, lunedì 27-Apr-26 31
Elisa
Quale salvatacco scegliere?
Elisa, Il 21 Aprile 2026 alle 21:21

Scusate quale misura unica( senza comprare più misure) del salvatacco si può scegliere?

misura standard?

81%

30 voti

Misura precisa?

19%

7 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 21:30 12
Laura
Future Mamme — Aprile 2025 🍀
Laura, Il 22 Agosto 2024 alle 09:36

Apro questo post in punta di piedi e piena di paure. Stamattina ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo! Avendo le ovaie policistiche non me lo aspettavo, avevo addirittura appuntamento...

Laura, domenica 26-Apr-26 2.293 5
Giuliana
Scarpe
Giuliana, Il 16 Aprile 2026 alle 21:30

Per noi donne che consigliate ballerine o con tacco

Tonino, sabato 18-Apr-26 15
Lara
Damigelle
Lara, Il 15 Aprile 2026 alle 14:32

Ciao a tutte, ho un dubbio...se volessi due mie amiche come damigelle(una è testimone) l'abito,secondo voi, devo sceglierlo io e loro si adatteranno a comprarsi gli accessori come sto leggendo...

Lara, ieri alle 15:23 41
Benny
Tanto o in linea?
Benny, Il 15 Aprile 2026 alle 00:04

Buonasera, avrei un consiglio da chiedervi: 5000 euro di affitto per la location (ti prenota il weekend e il giorno dopo il matrimonio puoi fare brunch e colazione) e 140 euro di menu a testa, sono...

Rebecca, venerdì 24-Apr-26 29
Melisa
Che tipo di bomboniere vi piacerebbe fare
Melisa, Il 15 Aprile 2026 alle 07:49

Io le ho fatte un po' inusuali, sono stata criticata dalle persone tradizionaliste, il matrimonio è il vs non delle persone che vi consigliano in modo sbagliato

Semplice e utile

92%

82 voti

O inutile tradizionale

8%

7 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 21-Apr-26 53
Paola
Fiocchi per auto
Paola, Il 14 Aprile 2026 alle 14:16

Ciao a tutte! Nuovo dubbio della giornata Voi dove metterete i fiocchi da mettere sulle auto per gli invitati? Io e fm stavamo pensando di prendere qualcosa tipo una cesta in rattan e metterlì lì, ma...

Fulvia, mercoledì 15-Apr-26 19
Morgana
Consigli per favore
Morgana, Il 14 Aprile 2026 alle 05:50

Buongiorno a tutti voi avete fatto il regalo hai testimoni? Io ho fatto le bomboniere per gli invitati e per i testimoni ho scelto un altra tipo di bomboniera molto più grande ma non se abbasta e fare...

Laura, mercoledì 15-Apr-26 12
Anna
Regalo per testimoni!
Anna, Il 14 Aprile 2026 alle 09:01

Ciao a tutti! Mi piacerebbe avere un consiglio: poiché i.regali per i nostri testimoni sono oggetti personali (bracciale per le ragazze e gemelli per gli uomini) e vorremmo che li indossassero al...

Anna, mercoledì 15-Apr-26 12
Paola
Taglio Capelli
Paola, Il 13 Aprile 2026 alle 22:08

Ciao ragazze ho i capelli lunghi e stavo pensando di tagliarli al taglio torta cosi da partire in viaggio con un bel caschetto comodo.. che dite ? Sarebbe una bella idea? Con i tempi dovrei farcela?

Chiara, sabato 25-Apr-26 19
Monica
Segnaposto e nome dei tavoli
Monica, Il 13 Aprile 2026 alle 15:39

Buonasera a tutti Tra poco più di due mesi io ed il mio compagno ci sposeremo ed è arrivato il momento di pensare ai famosi "dettagli" che abbiamo rimandato per mesi, in questo caso segnaposto e i...

Titti, mercoledì 15-Apr-26 12
Aurora
Preparazione Matrimonio
Aurora, Il 12 Aprile 2026 alle 21:04

Buonasera a tutte volevo chiedere, state facendo dei trattamenti particolari viso e corpo per prepararvi al matrimonio o non state facendo nulla? Sono indecisa se fare dei trattamenti viso. Grazie a...

Lara, mercoledì 15-Apr-26 12
Sissi
Confetti fuori la chiesa
Sissi, Il 12 Aprile 2026 alle 17:33

Ciao ragazze! 🩷 Sono curiosa di sapere se è tradizione da voi distribuire i confetti, ovviamente confezionati, fuori la chiesa, dopo il lancio del riso/petali. Di recente sono stata a 2 matrimoni e...

Stefi, giovedì 16-Apr-26 23
Miriana
Libretti messa
Miriana, Il 11 Aprile 2026 alle 19:11

Ciao sono una sposa del 6 giugno 2026 di Trapani, volevo chiedervi farete libretti messa? Si deve chiedere al parroco della chiesa cosa mettere al loro interno? Per far seguire al meglio la messa?

Elena, domenica 12-Apr-26 9
Angela
Tacco 12
Angela, Il 11 Aprile 2026 alle 19:12

Ciao ragazze, mi sono fatta fare le scarpe su misura, tacco 12. Fino a qualche anno fa le portavo senza problemi (tacco a spillo). Per il matrimonio mi sono fatta fare quello a clessidra e plateau....

Stefi, venerdì 17-Apr-26 16
Rossella
Lista nozze
Rossella, Il 10 Aprile 2026 alle 23:56

Creare una lista nozze perché te lo chiedono ad una settimana dal matrimonio?

Barby, domenica 12-Apr-26 8
Martina
Tema matrimonio
Martina, Il 11 Aprile 2026 alle 07:44

Buongiorno a tutte/i! Una domanda: Che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Ed è stata una scelta condivisa e che avevate fin dall’inizio?Io ad esempio inizialmente avrei voluto farla a tema...

Martina, domenica 26-Apr-26 40
Lisa
Testimoni regalo aiuto
Lisa, Il 9 Aprile 2026 alle 21:50

Buongiorno. Premesso che i nostri testimoni affronteranno un lungo viaggio per essere al nostro matrimonio, e premesso che vorremmo ricambiare il più possibile la generosità… ma siamo un po’ in crisi...

Laura, venerdì 10-Apr-26 8
Paola
Dopo festa
Paola, Il 10 Aprile 2026 alle 06:37

Matrimonio serale. Invitate al taglio torta? Io vorrei ma non vorrei fare brutte figure xk Invitare al taglio torta significherebbe Invitare alle 11.30 circa

Rebecca, venerdì 24-Apr-26 23

Gruppi generali

Ispirazione