Vai ai contenuti principali
Elena
Elena Online

Sora, Frosinone · Da Novembre 2022

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2023

232giorni 22hh
Rossella
Idee segnaposto
Rossella, Oggi alle 10:28

Buongiorno ragazze Ormai manca poco al grande giorno. Ho tutto pronto tranne un piccolo dettaglio: I segnaposto Voi li avete messi? Se si,quali? Avrei bisogno di qualche spunto. Ho in mente solo la...

Stefania, 17 secondi fa 5
Giulia
Matrimonio Disney
Giulia, Ieri alle 10:47

Buongiorno sposine Il mio matrimonio avrà come filo conduttore le fiabe Disney (siamo entrambi amanti del genere e mi ha fatto la proposta proprio a Disneyland Paris ). Il mio FM ha comprato a...

Elena, 9 minuti fa 7
Valentina
sos fiori
Valentina, Ieri alle 17:44

Ciao ragazze sotto vedete in immagine dei colori che vorrei per il matrimonio ma a detta del fioraio purtroppo essendo un colore non naturale nel caso ci fosse pioggia quel giorno si rischia che si...

Erica, 11 minuti fa 12
Teroraidh
Che stilisti avete scelto?
Teroraidh, Ieri alle 16:47

Buon pomeriggio ragazze, mi sposo l anno prossimo e ovviamente ho già iniziato i vari preparativi. Ho da un po iniziato anche a dar un occhiata agli abiti da sposa. Per il vostro abito a quale...

Stefania, un'ora fa 15
Silvia
Vestito Sposa - Costo e tempistica
Silvia, Ieri alle 15:10

Ciao Ragazze, mi sposo a settembre ed ancora non ho trovato il vestito! All'inizio ero andata negli atelier ma non ho trovato nulla che mi piacesse per una spesa di 2 mila Euro. Quindi mi sono rivolta...

Stefania, un minuto fa 12
Mil
Che Fare???
Mil, Ieri alle 14:44

Ciao a tutti.. Io e il mio FM abbiamo deciso di partire con l’organizzazione “improvvisamente” perché ci siamo resi conto che se volevamo sposarci nel 2025 eravamo già in “ritardo”. Non avevo mai...

Serena, 16 minuti fa 4 1
Rosanna
Idea segnaposto tableau
Rosanna, Il 21 Aprile 2024 alle 21:40

Ragazze mi fate vedere come avete fatto il cartoncino col numero sul tavolo riferiti al tableau?

Elena, ieri alle 15:00 4
Whitebride
Fedi in oro giallo
Whitebride, Il 21 Aprile 2024 alle 22:48

Ciao a tutti 💕 mi mostrereste le vostre fedi in oro giallo? Vorremmo capire l’effetto che fanno! Grazie 💕

Martina, 25 minuti fa 21
L
Voi cosa ne pensate del regalo di matrimonio da parte degli invitati?
Larissa, Il 18 Aprile 2024 alle 21:27

Io penso che devono fare la busta in contanti.

Busta in contanti

25%

10 voti

Bonifico

68%

27 voti

Regalo di nozze

5%

2 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 49 minuti fa 8
Anna
Paggetto 7 mesi e mezzo
Anna, Il 21 Aprile 2024 alle 23:09

Buonasera 🥰 Avevamo pensato di far fare i paggetti ai nostri due nipotini.. uno avrà sette anni quindi nessun problema, mentre l’altro il giorno del matrimonio avrà soli sette mesi e mezzo 🫣 e sarà...

Elena, ieri alle 14:49 11
Barbara
Tema viaggio per il matrimonio
Barbara, Il 21 Aprile 2024 alle 23:02

Consigli, Idee Per rendere tutto a tema viaggio? Tableau? Inviti? Bomboniere? Grazie 🙏🏻

Elena, ieri alle 14:47 3
Sara
Confettata?
Sara, Il 21 Aprile 2024 alle 23:33

Salve, qualcuno di voi a rinunciato alla confettata? Io dopo la cena, (compresa di frutta e liquori) avró il taglio torta e open bar.

Sara, ieri alle 17:00 19
Chiara
Matrimonio civile
Chiara, Ieri alle 11:15

Buongiorno, secondo voi posso organizzare un matrimonio con rito civile con lo stesso criterio di quello in chiesa? Nel senso con la scelta di damigelle d’onori, ecc..

Elena, ieri alle 14:34 5
I
Partecipazioni
Ilenia, Ieri alle 14:12

Quanto tempo prima bisognerà avere la conferma da parte degli invitati?

Stefania, ieri alle 18:24 4
Silvia
Allestimenti tavoli degli invitati.. sono necessari secondo voi?
Silvia, Ieri alle 12:25

Allora ragazze... tra le altre mille cose a cui pensavo stavo considerando l'idea di non fare proprio allestimenti per il tavolo degli invitati, e mettere soltanto i segnaposto e il menù. Ovviamente...

Valentina, 42 minuti fa 13
Giulia
sos bouquet
Giulia, Ieri alle 12:28

Ciao a tutte/i! La mia cara nonna ci ha lasciato ormai 11 anni fa e il vuoto è incolmabile. Da piccola parlavamo spesso del mio matrimonio, scherzando e immaginando quel giorno (giocavo ancora con le...

20%

30 voti

15%

23 voti

15%

22 voti

40%

60 voti

9%

13 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 4 minuti fa 37
A
Abito da invitata matrimonio
Alessia, Il 21 Aprile 2024 alle 12:18

Ciao, al matrimonio di una mia carissima amica che si sposerà a fine settembre, avevo pensato di indossare questo abito che adoro. Ma va bene questo colore? Perché ho letto che il viola non va...

Sara, ieri alle 21:09 16
Antonella
Ciabatte sposa
Antonella, Il 21 Aprile 2024 alle 16:44

Ciao a tutte.. per quanto riguarda le ciabatte sposa 👰 da indossare il giorno del matrimonio durante i preparativi. Dove posso trovare qualcosa di carino? grazie 😘

V., ieri alle 13:11 15
Ilaria
Wedding bag
Ilaria, Il 19 Aprile 2024 alle 13:07

Salve a tutte, sto pensando di fare delle wedding bag con un bel po' di cosine dentro, secondo voi dovrei farle per ogni invitato o solo alle donne e quindi considerarne una a coppia? grazie per i...

Erica, ieri alle 09:02 13
Federica
Anche a voi capitano giudizi non richiesti sullo sposarsi?
Federica, Il 20 Aprile 2024 alle 21:54

Ciao a tutti! La mia è più curiosità che uno sfogo...mi importa molto poco del giudizio delle persone ma quando si sfora nella cafonaggine comincio a perdere le staffe 😅 quando ho detto alla mia...

Federica, ieri alle 11:24 35
Whitebride
Solo all’inizio… e nemmeno. 😂
Whitebride, Il 20 Aprile 2024 alle 14:59

Ciao sposini 💕 ho iniziato il corso per la cresima dato che ahimè ai tempi decisi di non farla 🥲 ma per il resto non abbiamo fatto ancora NULLA. A volte mi sento di non poter fare tutto in tempo 🥲 voi...

Erica, ieri alle 09:53 19
Anna
Scherzo agli invitati
Anna, Il 20 Aprile 2024 alle 12:22

Ragazze ciao, mi sposo tra 29 giorni e oltre all'ansia del matrimonio ho l'ansia per gli scherzi che stanno organizzando i nostri amici! Allora per contraccambiare volevamo inventare qualche...

Giulia, domenica 21-Apr-24 12
S
Testimoni tavolo
Sara, Il 20 Aprile 2024 alle 02:41

Ragazze Il nostro sarà un rito simbolico stesso in location essendo già sposati al comune, avremo sei testimoni. Tre donne io, tre uomini lui e neanche si conoscono. O meglio, le tre ragazze tra di...

V., ieri alle 13:07 17
Martina
Abito da sposa❤️
Martina, Il 20 Aprile 2024 alle 09:37

Buongiorno spose! Questa settimana sono nel pieno dei preparativi… tra le prove abito, la prova trucco quella dei capelli e i vari incontri in location non ho un attimo neanche per riposare! Ieri ho...

Federica, ieri alle 09:46 24
Alessia
Tema matrimonio
Alessia, Il 19 Aprile 2024 alle 17:58

Ciao spose che tema avete scelto per il costo matrimonio?

Barby, ieri alle 12:42 22
A
Cortesie per gli ospiti: wedding bag & Hangover kit
Alessia, Il 19 Aprile 2024 alle 11:33

Ciao sposin*! Finalmente sono entrata nel vivo dei preparativi, mi sto dedicando agli Hangover kit e alle wedding bag! Sono molto orgogliosa di quanto stia venendo carino l’hangover kit!...

Erica, ieri alle 08:46 16
Ilaria
Idee tableau
Ilaria, Il 19 Aprile 2024 alle 12:10

Ciao a tutte ragazze, mi dareste qualche idea per il tableau?!? In particolare il tema con cui nominare ciascun tavolo

Ilaria, domenica 21-Apr-24 11 1
Silvia
Partecipazioni😍
Silvia, Il 19 Aprile 2024 alle 12:25

Sono finalmente arrivate le partecipazioni, sono felice ma le mie manie di perfezione fanno un po’ a pugni perché non sono perfettissime (abbiamo fatto noi disegno e grafica e le abbiamo stampate su...

Erica, ieri alle 08:57 21
S
Aiutooo!!
Sara, Il 19 Aprile 2024 alle 12:49

Buongiorno, ho bisogno di un aiuto. A breve mi sposerò e sto cercando una foto stilizzata della facciata della basilica santi Giovanni e Paolo( chiesa dei lampadari), da mette sulla prima pagina del...

Vali, venerdì 19-Apr-24 3 1
Eden
Odissea del vestito terminata✨💕💐
Eden, Il 19 Aprile 2024 alle 13:18

Ciaoo, ho finalmente fatto la prova definitiva del vestito ultimato e posso mettervi le foto del fronte del vestito. Lo adoro, non vedo l'ora di tenerlo tutto il giorno Mancano 34 giorni e sono...

Erica, ieri alle 09:02 31 1
Silvia
Giochi da tavola durante il ricevimento?
Silvia, Il 19 Aprile 2024 alle 13:09

Stavamo pensando di mettere a disposizione degli invitati alcuni semplici giochi da tavolo per passare il tempo fra un portata e l'altra ma anche per favorire la socializzazione fra coloro che non si...

Sí, buona idea!

19%

39 voti

Assolutamente no

80%

163 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 11:59 44 1

Gruppi generali

Ispirazione