Sora, Frosinone · Da Novembre 2022
- Sposa TOP
- 37.054 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Ciao a tutte scrivo per sfogarmi un po' e magari avere un parere. Sono mamma di una bambina di undici mesi e l'anno appena passato è stato il più bello della mia vita❤️. Ho dovuto fare un bello sforzo...
Riprovo a rifare questo post dato che non me lo ha caricato stamattina... Ciao a tutte, devo organizzare una specie di gender reveal a una coppia di amici che sono in dolce attesa e fra qualche...
Buongiorno ragazze, purtroppo a gennaio tornerò a lavoro e non abbiamo trovato posto in nessun nido né pubblico né privato, non abbiamo grossi aiuti e quindi dovrò trovare una babysitter per mia...
Ciao ragazze, a breve ci sarà il battesimo della mia bimba, e stiamo iniziando a vedere per le bomboniere. Faremo un pranzo con solo i parenti più stretti, quindi non me ne servono tante... mi date un...
Ciao ragazze, oggi volevo fare una domanda un po' frivola... Il vostro compagno/marito vi ha fatto un regalo per la nascita del vostro primo figlio? Se si cosa?? 🎁❤️🤱🏻
Ciao mamme, fra qualche settimana dovrò viaggiare insieme a mio marito con la mia bimba di pochi mesi su un Frecciarossa. Per chi ha già avuto questa esperienza avete qualche suggerimento su come...
Ciao ragazze, sarà l'ennesima volta che chiedo consigli sull'argomento ma vabbè 🤣 Sto realizzando da sola l'album del mio matrimonio, un po' perché il nostro fotografo voleva quasi 900€ in più un po'...
Ciao ragazze! Non so se vi ricordate, avevo fatto un post un po' di tempo fa appena scoperto di essere incinta per chiedervi consiglio su come comportarmi.. Come molte di voi mi avevano suggerito l'ho...
Buongiorno ragazze è un sacco che non faccio post ma volevo condividere con voi un bel momento. Due giorni fa è stato il nostro primo anniversario, non abbiamo organizzato nulla di particolare però mi...
Buongiorno a tutte.. è la prima volta che scrivo in questo gruppo anche se ogni tanto sono venuta a spizzare i vostri post. Sono sposata da quasi un anno, e dopo qualche mese dalle nozze abbiamo...
Stavo leggendo del matrimonio da favola della ex miss Gessica Notaro con il suo campione di equitazione Filippo Bologni. Hanno scelto come location la reggia di Venaria. Lui è arrivato a cavallo (un...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposini/e sono in treno e mi sono imbattuta in questa intervista fatta a Enzo Miccio sulle bomboniere e sul ricevimento in generale... Per quanto mi riguarda io mi trovo perfettamente d'accordo...
Ciao ragazze, con questo post volevo raccontarvi quest'episodio non per chiedere consiglio perché non ho intenzione di fare assolutamente nulla, ma più che altro per confrontarmi e per "sfogarmi"...
Ciao spose.. un amico di mio marito di vecchia data ci ha invitati per la cerimonia alle 11 di mattina e il taglio torta alle 20.. so che qui al nord si usa e infatti mi è già capitato un invito così...
Salve a tutti, qualche settimana fa ho realizzato il real wedding qui sull'app, inserendo breve descrizione e foto. Ma lo vedo solo io sulla mia pagina organizer mentre non c'è sul profilo. Infatti...
Buongiorno, qualche settimana fa ho realizzato il real wedding caricando foto e breve descrizione. Però non mi è apparso sul profilo, ma lo vedo solo io sulla mia pagina personale, infatti non mi sono...
Ciao ragazze❤️ abbiamo finalmente le foto ufficiali in alta definizione, ora dobbiamo pensare all' album e ho bisogno dei vostri consigli. Dunque, per ragioni logistiche abbiamo scelto di non far fare...
Perché hai scelto ""?
Ieri mattina un bel regalo di Natale in ritardo, sono arrivate le foto!😍🎉 Ce ne sono di stupende sorprattutto con i miei nipotini e familiari 🥰(che non metterò per motivi di privacy) Ve ne metto...
Ciao sposin* leggiamo spesso post di incubi e sogni strani nel periodo dell'organizzazione e anch'io ne ho fatti qualcuno 😅 Bene a qualcuno capita di farne anche DOPO essersi sposata? A me si🤣 ho...
Ciao fanciulle! Spesso ho letto di spose che chiedevano consigli sul fare o meno il video. Noi eravamo un po' in dubbio per motivi economici, poi abbiamo deciso di farlo e ieri lo abbiamo ritirato:...
Ce l'abbiamo fatta! Vi volevo ringraziare per tutti i suggerimenti e i consigli che mi avete dato in questi mesi, ma soprattutto per la compagnia e gli spunti che mi avete dato.. mi avete fatto...
Fra due settimane partiremo per il viaggio di nozze... sono più agitata e in ansia che emozionata purtroppo 😔 ho paura che vada storto qualcosa...poi non ho mai fatto viaggi così lunghi 😣 a parte come...
Ciao ragazze! Oggi vi chiedo un consiglio da invitata e non da sposa. Quest'anno oltre al mio matrimonio ho fatto da testimone a una mia amica e per la prima volta ho preso questo abito lungo senza...
Perché hai scelto ""?
..ma sembra passato un secolo! 😭😭😭 Consiglio a tutte le sposine di godersi la giornata e anche tutta la parte organizzativa (che io ho vissuto malissimo) e di non farvi rovinare niente da persone...
So che sarà l'ennesimo post sull'argomento.. ma adesso a meno dieci giorni mi rendo conto che non abbiamo ancora deciso.. ci piaceva sarà perché ti amo per l'entrata ma ormai è da scartare perché...
Ciao ragazze! Oggi siamo stati ad assaggiare le creme per la torta, abbiamo un po' di indecisione, mi interessava un vostro feedback. Sarà Pan di spagna bagnato alla vaniglia e ricoperta di panna. Poi...
Perché hai scelto ""?
Ragazze mi sposo il 3 settembre e oggi stavamo iniziando a preparare i conetti riso (sono di carta e si chiudono) aperte le scatole (riso apposito da matrimonio già lavato non commestibile) e abbiamo...
Ciao ragazze...oggi nonostante ho fatto la prova dell'abito finalmente con velo e scarpe sono un po' giù per vari motivi inerenti all'organizzazione...sono veramente stanca e mancano 23 gg! Abbiamo...
Sicuramente ci saranno stati altri millemila post a riguardo ma non sono stata attenta 😁 Secondo voi avendo 130/140 invitati quanto riso e quanti conetti dovrei prendere? Sento voci molto discordanti...
Buonasera ragazze! Volevo chiedervi se vi era capitato di sentirvi dire dal parrucchiere che un certo tipo di acconciatura con i vostri capelli "non si può fare". Mi spiego meglio. Mi farò pettinare...
Ciao ragazze! Due giorni fa sono stata a un matrimonio e ho notato che nella cerimonia non c'è stato nessun momento in cui il parroco ha "dichiarato sposati" gli sposi. E non c'è stato neanche il...
Ragazze mi fate vedere le vostre fedi? Quanto avete speso? A breve andrò a sceglierle, vogliamo una cosa semplice e non troppo grande perché abbiamo dita molto sottili. Ce le regala la nostra...
Fotografi garanzie ANFM