Sora, Frosinone · Da Novembre 2022
- Sposa TOP
- 37.000 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
38 giorni faCiao a tutte scrivo per sfogarmi un po' e magari avere un parere. Sono mamma di una bambina di undici mesi e l'anno appena passato è stato il più bello della mia vita❤️. Ho dovuto fare un bello sforzo di coraggio per decidere di provare a diventare...
Ho creato un post
88 giorni faRiprovo a rifare questo post dato che non me lo ha caricato stamattina... Ciao a tutte, devo organizzare una specie di gender reveal a una coppia di amici che sono in dolce attesa e fra qualche settimana faranno una festicciola per inaugurare la...
Ho creato un post
149 giorni faBuongiorno ragazze, purtroppo a gennaio tornerò a lavoro e non abbiamo trovato posto in nessun nido né pubblico né privato, non abbiamo grossi aiuti e quindi dovrò trovare una babysitter per mia figlia che avrà nove mesi. Oggi vedrò una papabile, non...
Ho creato un post
268 giorni faCiao ragazze, a breve ci sarà il battesimo della mia bimba, e stiamo iniziando a vedere per le bomboniere. Faremo un pranzo con solo i parenti più stretti, quindi non me ne servono tante... mi date un po' di idee? Grazie 💕
Ho creato un post
287 giorni faCiao ragazze, oggi volevo fare una domanda un po' frivola... Il vostro compagno/marito vi ha fatto un regalo per la nascita del vostro primo figlio? Se si cosa?? 🎁❤️🤱🏻
Ho creato un post
310 giorni faCiao mamme, fra qualche settimana dovrò viaggiare insieme a mio marito con la mia bimba di pochi mesi su un Frecciarossa. Per chi ha già avuto questa esperienza avete qualche suggerimento su come "attrezzarsi", che posti scegliere, cosa evitare, ecc?...
Ho creato un post
444 giorni faCiao ragazze, sarà l'ennesima volta che chiedo consigli sull'argomento ma vabbè 🤣 Sto realizzando da sola l'album del mio matrimonio, un po' perché il nostro fotografo voleva quasi 900€ in più un po' perché mi piace l'idea di farlo da me, scegliere...
Ho creato un post
566 giorni faCiao ragazze! Non so se vi ricordate, avevo fatto un post un po' di tempo fa appena scoperto di essere incinta per chiedervi consiglio su come comportarmi.. Come molte di voi mi avevano suggerito l'ho detto subito almeno in famiglia e proprio ieri...
Ho creato un post
589 giorni faBuongiorno ragazze è un sacco che non faccio post ma volevo condividere con voi un bel momento. Due giorni fa è stato il nostro primo anniversario, non abbiamo organizzato nulla di particolare però mi ha fatto trovare un mazzo di rose, un biglietto e...
Ho creato un post
616 giorni faBuongiorno a tutte.. è la prima volta che scrivo in questo gruppo anche se ogni tanto sono venuta a spizzare i vostri post. Sono sposata da quasi un anno, e dopo qualche mese dalle nozze abbiamo iniziato a cercare una gravidanza. Ho sempre avuto un...
Ho creato un post
637 giorni faCiao sposini/e sono in treno e mi sono imbattuta in questa intervista fatta a Enzo Miccio sulle bomboniere e sul ricevimento in generale... Per quanto mi riguarda io mi trovo perfettamente d'accordo con lui sotto tutti i punti di vista, infatti il...
Ho creato un post
782 giorni faCiao ragazze, con questo post volevo raccontarvi quest'episodio non per chiedere consiglio perché non ho intenzione di fare assolutamente nulla, ma più che altro per confrontarmi e per "sfogarmi" (anche se è un po' forte come termine) visto che non...
Ho creato un post
799 giorni faCiao spose.. un amico di mio marito di vecchia data ci ha invitati per la cerimonia alle 11 di mattina e il taglio torta alle 20.. so che qui al nord si usa e infatti mi è già capitato un invito così ma la cerimonia era di pomeriggio quindi è stata...
Ho creato un post
806 giorni faBuongiorno, qualche settimana fa ho realizzato il real wedding caricando foto e breve descrizione. Però non mi è apparso sul profilo, ma lo vedo solo io sulla mia pagina personale, infatti non mi sono stati caricati i tagliandi. Ho dimenticato di...
Ho creato un post
808 giorni faSalve a tutti, qualche settimana fa ho realizzato il real wedding qui sull'app, inserendo breve descrizione e foto. Ma lo vedo solo io sulla mia pagina organizer mentre non c'è sul profilo. Infatti non mi sono stati assegnati i tagliandi. È normale o...
Ho creato un sondaggio
829 giorni faCiao ragazze❤️ abbiamo finalmente le foto ufficiali in alta definizione, ora dobbiamo pensare all' album e ho bisogno dei vostri consigli. Dunque, per ragioni logistiche abbiamo scelto di non far fare l'album al nostro fotografo perché ormai abitiamo...
Fotografi garanzie ANFM