Pistoia, Pistoia · Da Dicembre 2022
- Sposa Precisa
- 713 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Dicembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
968 giorni faPiano piano si avanza e, ridendo e scherzando, siamo a - 87 giorni!!!!!!!! Domanda: ma le prove??? quando si fanno?? Intendo tutte le prove: trucco, parrucco, menù, abito.....devo contattare io i vari fornitori?? La truccatrice mi dice che possiamo...
Ho partecipato al post di Donnaeco
968 giorni fa
Ho partecipato al post di Sario
968 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura P.
969 giorni fa
Buona domenica 🥰 Sono curiosa di sapere se fra voi c'è qualche sposa coi capelli rossi fatti con l'henné... Mi piacerebbe vedere qualche vostra foto nel grande giorno 😍 Anche se avete capelli rossi naturali chiaramente. Io faccio l'henné da 7 anni...
Ho partecipato al post di Anna
972 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
972 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
Ho partecipato al post di Erika
1002 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1002 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mari
1002 giorni fa
1002 giorni faCiao a tutte!! Lavorando come dipendente presso un dipartimento universitario il numero di colleghi è molto elevato! Stavamo pensando di organizzare un piccolo rinfresco sul posto di lavoro ed estendere l invito alla sola cerimonia non avendo limiti...
Ho creato un post
1002 giorni faBuongiorno a tutt*!!! Dopo uno stop forzato per motivi familiari (qualcuno si ricorderà di me forse e del brutto bruttissimo anno vissuto fin qui), il mio compagno si è risvegliato dal torpore e si è, forse, reso conto, che è proprio il caso di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1065 giorni fa
1065 giorni faUltima domanda e ultima tradizione💎 Le fedi devono essere in oro giallo: segui ✔️ o non segui ❌? Vota e commenta! *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Stilista per un giorno: vesti i tuoi invitati👗 🧡 Unghie...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1065 giorni fa
1065 giorni faAncora una tradizione che vede coinvolti testimoni e fedi nuziali Secondo il galateo infatti il compito di portare fedi nel luogo della cerimonia spetta al testimone maschio dello sposo. Seguirai questa tradizione? Sì✔️ o no❌? Vota e commenta! ***...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1065 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM