Vicenza, Vicenza · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1178 giorni faHo partecipato al post di Roberta
1178 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1179 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1180 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1180 giorni faHelp ragazze! Non ne posso più non so chi stressa di più la Mamma o la suocera
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1180 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1180 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho partecipato al post di Federica
1181 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1181 giorni faHo sempre pensato di sposarmi in chiesa, ma avendo poco tempo per preparare il matrimonio (3mesi) corso prematrimoniale, selezione di chiesa, prete per la funzione, coro, decorazioni chiesa sono molte cose in più da dover organizzare. Cosa mi...
Ho partecipato a un sondaggio
1181 giorni faBuongiorno ragazze vi siete mette o metterete a dieta e/o a fare sport per il giorno del matrimonio?
Ho partecipato al post di Lucia
1181 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1181 giorni faHo partecipato al post di Claudia
1182 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1183 giorni faSpos*! A quale fornitore non si può rinunciare? Ditemelo con un voto e un commento! ** Stai cercando un fornitore ? Dai un'occhiata qui: 🏰 Le migliori location per il matrimonio 📷 I migliori fotografi di matrimonio 🎶 I migliori musicisti per...
Ho ottenuto una medaglia!
1183 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1183 giorni faCiao, per motivi personali che non sto qui a spiegare, io e il mio fm ci sposeremo ad aprile con cerimonia civile con i soli familiari e poi faremo una festa con amici dopo un paio di mesi (sarà un ricevimento proprio stile matrimonio). Se qualcuna...
Fotografi garanzie ANFM