Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2023
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è... Visualizza altro
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è facile ma tutto, insieme, diventa perfetto!
- Sposa Master
- 18.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
672 giorni fa
Oggi riflettevo con mia cugina che mancano solo 30 giorni al matrimonio.. ancora ricordo quel 5 gennaio 2023 quando uscita dalla chiesa quasi incredula le dissi "meri, lo devo dire ancora a mamma, prossimo anno mi sposo".. mia cugina fu la primissima...
673 giorni fa
I miei segnatavolo non mi soddisfavano così ho deciso di modificarli. Come voi sapete tra i colori ci sarà l'oro. Su Canva ho selezionato un colore oro delicato perché non volevo niente di troppo forte. Ho mostrato i segnatavolo a mia mamma e...
Ho caricato una foto nel post di Aurelia
673 giorni fa
Ciao ragazze , Sto organizzando il nostro matrimonio da agosto 2023 , ci sposiamo ad agosto 2024… a gennaio ho scoperto di essere incinta , quindi mi sposerò all’ottavo mese di gravidanza…. Ho solo un problema … le scarpe … avete qualche suggerimento...
673 giorni fa
Che si chiami wedding cake, torta nunziale, torta del matrimonio poco importa l'importante e' che sia presente e che rappresenti l'evento degli sposi e gli sposi stessi. In questi anni ne abbiamo viste molte: a un piano, a più piani, con figure...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
673 giorni fa
Buongiorno! Qualcuno di voi ha optato per un allestimento con dei ranuncoli? Se sì, per favore mi fareste vedere come avete abbinato il verde? L’allestimento è stato costoso?Giusto per capire il range…Grazie mille
673 giorni fa
Care brides, Avete già pensato alle decorazioni floreali o non?Bene, io non sono mai stata un'amante dei fiori ma il mio fornitore mi ha subito fatta innamorare del suo mondo: con gentilezza, professionalità, disponibilità e tanta pazienza ha subito...
673 giorni fa
Ragazze sono distrutta.. la sarta ha rovinato, distrutto, devastato, seghettato l'abito da damigella di mia sorella. Mia sorella e' 11 anni più piccola di me, siamo cresciute insieme, l'ho cresciuta io la piccola e tenevo tanto ad comprarle l'abito...
673 giorni fa
Vi va di giocare con me: Proponiamo un bel vero o falso 1) sono una sposa ansiosa: vero o falso? 2) ho avuto un piccolo litigio con il mio fidanzato durante l'organizzazione: vero o falso? 3) non mi piacciono i matrimoni troppo "imperiali": vero o...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
673 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mother
674 giorni fa
Salve ragazze avete delle acconciature da farmi vedere sono ancora indecisa trq semi raccolto e raccolto… ho un vestito a barchetta in raso dietro non e’ scollato e ho i capelli lunghi
674 giorni fa
Buongiorno ragazz*, finalmente via definitiva i tavoli si chiameranno come le coppie famose a livello storico-letterario ecc. Io ho abbozzato qualcosina solo che dovrò arrivare a 25 tavoli. Mi potete dare una mano? Vi giro la lista delle coppie già...
674 giorni fa
Gentili lettori, vi ripropongono un post mio di scorso anno. Vediamo se le opinioni in un anno sono cambiate: Anno scorso lessi un articolo sulla figura della Wedding coordination: essa avrebbe il compito di coordinare la nostra giornata speciale,...
Ho caricato una foto nel post di Jen
674 giorni fa
Voi Cosa preferite? Tavoli rotondi o rettangolari? Io preferisco decisamente quelli rotondi!!!
Ho caricato una foto nel post di Stefania
675 giorni fa
Ho un taglio carrè e vorrei tenere i capelli sciolti e in genere li tengo lisci… ma oggi avevo già da fare il colore e quindi abbiamo provato ad asciugarli mossi per il matrimonio (per vedere se mi reggono le onde ecc avendo capelli sempre lisci e...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
675 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Floriana
675 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ,mi sposo ad ottobre ed ho optato per il rito civile . Premetto che devo ancora andar a parlare con il funzionario statale (mi sposerò in un comune diverso dal mio). Leggendo vari consigli che danno i celebranti professionisti...
Fotografi garanzie ANFM