Melissano, Lecce · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
698 giorni faUltima categoria delle pagelle: decorazioni floreali! Osserva la foto: cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! ***
698 giorni faProssima categoria delle pagelle di Matrimonio.com: la mise en place. Ti piace questa che ti proponiamo? Promossa o bocciata? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste decorazioni floreali: promosse o bocciate?
698 giorni faContinuiamo con le nostre pagelle di Matrimonio.com e passiamo alle fedi, simbolo di unione! Cosa ne pensi di queste? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questa mise en place: promossa o bocciata?
698 giorni faPassiamo ora allo sposo, ti proponiamo un look. Cosa ne pensi? Promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste fedi: promosse o bocciate?
698 giorni faÈ tempo di pagelle e di esprimere la tua preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il tuo gusto, questo otufit sposa è promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questo look sposo: promosso o bocciato?
700 giorni faCiao a tutti! 🌸 Premetto che sono sempre stata contraria all’invito solo per il taglio torta, inteso proprio come differenza tra invitati ai quali che mi fa piacere avere per l’intero evento e invitati di “serie B”. 👎🏻Ma ora che mi sposo, mi trovo di...
Ho ottenuto una medaglia!
701 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
701 giorni faCiao a tutte, se riceverete buste nel giorno del matrimonio dove le metterete? Non mi piace molto l'idea di mettere una scatola apposta ma non so se sia l'idea piu comoda,mia madre avra una pochette quindi non può mettere le buste nella sua borsa😅
Ho partecipato al post di Maria
701 giorni fa
701 giorni faL'inventore delle torte nuziali FINTE va messo in carcere, uno di quei carceri di massima sicurezza americana (Costantino della Gherardesca a Quattro Matrimoni).
701 giorni faCome avete scelto la Data di nozze?
701 giorni faIo e la mia compagna siamo indecise sé fare o meno la confettata oppure mettere per ogni invitato un pensierino con i confetti come segna posto. Voi cosa ne dite?!
Ho partecipato al post di Ilaria
702 giorni fa
704 giorni faMetterete insieme famiglia sposo e sposa oppure andrete a famiglia mi aiutate sono in confusione totale
706 giorni faTi sposi nell'estate 2024? Hai già scelto l'outfit con il quale sfilarai verso l'altare, ma soprattutto hai già deciso quali scarpe indossare? 🤍 Oggi parliamo proprio di calzature sposa! Di quale colore saranno le tue❓ Vota e dicci di più nei...
Fotografi garanzie ANFM