Carbonia, Cagliari · Da Gennaio 2023
- Sposa Precisa
- 780 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1090 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1090 giorni faIl bouquet è una scelta molto importante perché dopo il vestito è l'elemento che salta più all'occhio, ci sono molti tipi di bouquet e soprattutto tanti fiori e di conseguenza tante tonalità diverse, da sempre il rosa è il colore che richiama...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1090 giorni fa
1090 giorni faQuale tra questi abiti da sposa rosa sceglieresti per un matrimonio da favola? Indosserai un abito da sposa colorato? *** Vai al post successivo👉 Bouquet rosa
Ho ottenuto una medaglia!
1090 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di L..
1090 giorni fa
1090 giorni faCiao a tutte😊 stavo riguardando le foto social del matrimonio di una conoscente amante del rosa ed ho realizzato che forse è uno dei colori più usati per un matrimonio “principesco”, da favola… L’ha scelto anche la Ferry per le sue damigelle Da uno...
Ho partecipato al post di Alex
1098 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di R.
1098 giorni fa
1098 giorni faBuongiorno, stiamo iniziando a pensare ai save the date che invieremo ai nostri ospiti, tuttavia ci è sorto un dubbio 🧐 offrendogli l’alloggio secondo voi dovremmo già comunicarlo nei save the date o no? Tecnicamente li stiamo inviando in anticipo...
Ho partecipato al post di Andrea
1098 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1098 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1104 giorni fa
1104 giorni faDulcis in fundo... chiudiamo i conti con la torta nuziale!🍰 Quanto ti costerà? Vota e diccelo nei commenti! *** Non perderti questi altri test👇 🤍Sfida abiti da sposa: quante ne sai? 🤍Di quale materiale saranno le tue fedi? 🤍Top 10 situazioni scomode...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1104 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM