Verona, Verona · Da Marzo 2023
- Sposo Saggio
- 1.953 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1064 giorni fa
Ho creato un post
1064 giorni fa-8 al nostro matrimonio quindi manca pochissimo! Voi cosa fare per mantenervi in forma, state attenti alla dieta, evitate alcool, fate sport costante? Io sono un ciclista ma prima del matrimonio non voglio rischiare di andare in strada, quindi vado...
Ho partecipato al post di Eleonora
1064 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1065 giorni fa
Ho partecipato al post di Noe
1065 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1065 giorni faCiao spos* che ne pensate di questo abito da sposo bianco? Per voi è un sì o no? Vota e commenta la tua scelta👇 3901 (ENZO ROMANO) - Collezione 2023 | Linea Beach & Special Wedding
Ho partecipato al post di Stefania
1065 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1065 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1065 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
Ho creato un post
1066 giorni faRagazzi ma voi appena ricevete le donazioni sul vostro conto corrente ringraziate subito i vostri ospiti o meglio aspettare il giorno del wedding? Grazie
Ho partecipato al post di Alessia
1066 giorni fa
Ho partecipato al post di Noe
1066 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1066 giorni fa
Ho creato un post
1066 giorni faOK argomento molto delicato ma bisogna essere realisti. Mancano 10 giorni al nostro wedding e il meteo in Veneto è MOLTO variabile. Ho appena comprato un paio di ombrelli bianchi da sposa Perletti, just in case... Abbiamo tutti un piano B, ma...
Ho partecipato al post di Jessica
1067 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM