Lucca, Lucca · Da Marzo 2023
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
858 giorni faLe damigelle devono necessariamente essere vestite uguali?
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
858 giorni fa
858 giorni faVoi l'avete messa o no? Io sono titubante nel metterla credo che sia una cosa un pò stupida.
Ho partecipato al post di Sara
858 giorni fa
865 giorni faCiao a tutt* Vi siete sposati o vi sposerete con rito civile o rito religioso? Noi personalmente ci sposeremo in chiesa seguendo il matrimonio cattolico. Qualcuno si è sposato con rito religioso di altro tipo? Volete condividere foto?
Ho partecipato al post di Caterina
865 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
865 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
886 giorni fa
897 giorni faTra le cose più apprezzate del nostro portale, senza dubbio, ci sono le tools: la sezione dedicata agli strumenti necessri per organizzare il matrimonio dei sogni! Quale delle varie tools usi di più? Vota e dicci il perché nei commenti! 👇 © Agnese...
913 giorni faBuongiorno a tutti, ho alcuni dubbi sul noleggio o meno di un pulman per gli invitati. Appena iniziato ad organizzare il matrimonio abbiamo cercato di stare entro un raggio molto ristretto di km da casa anche e soprattutto per non far pesare la...
Ho ottenuto una medaglia!
942 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di L..
942 giorni fa
942 giorni faI fornitori sono sempre un terno al lotto, perché si scelgono sulla carta, ma immaginiamo di avere un budget illimitato: avreste scelto gli stessi? Ne avreste scelti di più? Io devo dire, per quanto riguarda i fornitori che abbiamo selezionato, penso...
Ho partecipato al post di Giulia
942 giorni fa
Ho partecipato al post di Andrea
942 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
942 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM