Arona, Tenerife · Da Aprile 2023
Sorridente, socievole, dolce, solare, disponibile.....ed esattamente il contrario con chi cerca di sottrarmi queste qualità
- Super Sposa
- 2.709 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
693 giorni faCiao a tutte, ho deciso di iniziare a provare qualche stile e colore di smalto per il matrimonio. Faccio sempre la ricostruzione ogni 3 settimane circa, quindi non sarebbe un costo extra ma voglio iniziare a sperimentare per capire come farle per il...
Ho partecipato al post di Michela
693 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
693 giorni fa
Ho partecipato al post di Mother
693 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
693 giorni fa
693 giorni faCiao sposine 🥰 Mancano 42 giorni e la mente si riempie di preoccupazioni, emozioni miste, piccole paranoie. Penso a quel giorno e non riesco a credere che saremo davvero marito e moglie 🥹😅 Sono l’unica a non realizzare ancora o c’è qualcuna come me?!...
Ho partecipato al sondaggio di L..
693 giorni fa
693 giorni fabuongiorno ☀️, io ho scoperto per “errore” che il mio addio al nubilato dovrebbe essere questo weekend, anche se ovviamente non so altro. Domenica parlando con mia cognata é venuto fuori che invece all’addio al celibato di fm non ci ha ancora pensato...
Ho partecipato al post di Alessia
693 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
693 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
693 giorni fa
Ho partecipato al post di Marchi
693 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Diletta
693 giorni fa
693 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
693 giorni fa
693 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
Fotografi garanzie ANFM