Napoli, Napoli · Da Maggio 2023
- Sposa Abituale
- 612 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristal
793 giorni faHo partecipato a un sondaggio
794 giorni faFinalmente dopo tanto piangere... a -37 ecco l'abito modificato! Mi stava enorme, abbiamo modificato le spalline in modo da legarsi dietro invece che al collo Va ancora un pochino stretto, e sistemata la fodera delle coppe... adesso sono in dramma,...
Ho creato un post
794 giorni faRagazze avete idee per luoghi scenografici per fare foto per l anteprima a Napoli grazie a chi saprà essermi d aiuto ❤️
Ho partecipato a un sondaggio
797 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
803 giorni faCiao a tutte sposine! Voi verrete seguite da un/una wedding planner o farete tutto da sole? Noi stavamo valutando di fare tutta noi l'organizzazione ma di affidare la coordinazione di quel giorno ad un/una wedding day coordinator, così da poterci...
803 giorni faBuonasera ragazze, la nostra fiorista ci ha proposto il servizio flower bar, il quale costiste nel riutilizzare i fiori del matrimonio per creare piccoli bouquet da dare agli ospiti a fine serata. Qualcuno di voi l'ha fatto? Vi piacerebbe come idea? ...
Ho partecipato al post di Stefania
803 giorni faHo partecipato al post di Clara
805 giorni faHo partecipato al post di Cristal
810 giorni faHo creato un post
812 giorni faCiao ragazze qualcuna che se ne intende più di me potrebbe aiutarmi? Che voi sappiate e attuabile il diritto di recesso da un contratto ,come vedo scritto su internet , entro 14 giorni dalla sua firma senza alcuna penale? Sul contratto e specificato...
812 giorni faCiao Community... come state? Che ne dite di fare un gioco per conoscerci un po'? Mi piacerebbe sapere della vostra storia d'amore con il vostro futuro marito! Iniziamo... 1. Domanda: Come vi siete conosciuti? Continua......
812 giorni faCiao a tutte, ci sposiamo a luglio 2024 ma per una serie di situazioni lavorative e personali possiamo partire dopo il 19 Agosto, il problema sta nella scelta del viaggio di nozze… siamo terribilmente indecisi 🤔
Ho partecipato al sondaggio di Tania
812 giorni faHo partecipato al post di Martina
812 giorni faHo partecipato al post di N.f.
812 giorni faHo partecipato a un sondaggio
812 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Fotografi garanzie ANFM