Terzigno, Napoli · Da Giugno 2023
- Sposa Saggia
- 1.733 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
966 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Pan
966 giorni fa
Ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio per le unghie. Baby boomer o semplice semipermanente? Secondo voi quale dura di più? Premetto che non ho mai usato gel sulle unghie, quindi sono un po' scettica. Attendo suggerimenti
Ho partecipato al post di Pan
966 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
966 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoleletta
966 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
966 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
966 giorni faCommunity! Lo sapevate che il 53% delle coppie parte per la luna di miele subito dopo la celebrazione del matrimonio? E tu, partirai nei giorni successivi alle nozze o aspetterai? Diccelo nel sondaggio! *** Hai richiesto il Wedding Pack di...
Ho partecipato al sondaggio di Greta e Emanuele
966 giorni fa
966 giorni faCiao a tutt*, per chi di voi farà i segnaposti: li farete anche per il tavolo bambini? Noi abbiamo previsto un tavolo nella sala adiacente e sono in 20 bambini e animatori. Sono indecisa perchè vorrei che i bambini potessero sedersi come vogliono ma...
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
966 giorni fa
966 giorni faConvivenza prima del matrimonio: pro o contro? Avete già cominciato a vivere insieme? Quali sono state le ragioni della vostra scelta? 😍
Ho partecipato al sondaggio di Sandra
966 giorni fa
966 giorni faSalve vorrei un consiglio per il mio bouquet. A me piacciono tanto le calle e le rose. Ma sono indecisa se farlo solo calle o misto ? Ho trovato questi que mi piacciono ma sono indecisa. Quale mi consigliate? Grazie a chi mi risponderà.
Ho partecipato al sondaggio di Angela
967 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
967 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
967 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM