Castelvetro Piacentino, Piacenza · Da Luglio 2023
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
989 giorni faBuongiorno e buon fine settimana sposi! Ieri ho stampato la bozza del libretto per la cerimonia. Che ne dite la copertina va bene o modifichereste qualcosa?La stampa definitiva sarà su carta color avorio.
989 giorni faCalcolando che ci aggiungerò questo pettinino, quale vi ispira di più? 🙈
989 giorni faIniziamo subito con la prima proposta per allestimenti estivi 🌺 🌼 🌻 Cosa ne pensi di questo centrotavola con fiori di campo? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? *** Vai al post successivo 👉 Centrotavola sospeso: quante ⭐️ gli dai? 📸 Blubanana...
Ho partecipato al sondaggio di Faiza
989 giorni fa
989 giorni faMi sento in difficoltà mancano 50 giorni al Matrimonio e mi è venuto questo pallino adesso ma le damine possono essere vestite in modo diverso fra loro?
989 giorni faCiao ragazze secondo voi le Wedding bag verranno apprezzate o è meglio solo ventaglio e libretto messa?
989 giorni faBuongiorno carissime brides, molto spesso leggo topic di sposine dubbiose sulla tipologia di intrattenimento da offrire ai propri ospiti. Vi sono sposine che, come me, amano i matrimoni allegri, spontanei e ricchi di risate, giochi e divertimento....
989 giorni faBuongiorno sposine, mi sposerò ad Aprile e data la stagione e il fatto che è bello godersi la giornata dal mattino farò il ricevimento a pranzo. Non ho pensato ancora all'intrattenimento. Secondo voi devo contattare una band, dj o altro per...
989 giorni faCiao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così le vedeva truccate e spesso diceva che un trucco...
989 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
989 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
989 giorni faCiao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni tendono sempre di più ad essere personalizzati e,...
989 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo💖 di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
989 giorni faCare spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e decorazioni su materiali naturali, sui toni del...
989 giorni faBuongiorno care brides, Per tante spose 2023 si avvicina il momento della scelta degli accessori, sarebbe carino e partecipativo poterci confrontare per dare nuovi spunti alle sposine 2024/2025 e far riemergere dei magnifici ricordi alle spose già...
989 giorni faBuongiorno a tutti, Io ed il mio compagno stiamo organizzando il nostro matrimonio che si terrà a settembre 2024. Siamo ancora indecisi in merito alla questione videomaker… a tratti lo trovo non necessario, poi però ho dei ripensamenti e ho paura più...
Fotografi garanzie ANFM