Palermo, Palermo · Da Luglio 2023
io e Ciaran ci siamo conosciuti a Dublino nell'estate del 2019 - viviamo insieme ed abbiamo un cane. Ci sposeremo a Palermo nel 2025!
- Super Sposa
- 2.905 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Romana
136 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
136 giorni faCiao ragazzi 😍🤗, ho una domanda riguardo al trasporto degli ospiti. Come li portate dalla cerimonia al luogo della festa? Gli ospiti vanno con la propria auto o avete organizzato qualcosa? Mi sposerò al municipio di Caorle e poi festeggeremo in una...
141 giorni fa
141 giorni faNo ho viste veramente tante in reparto neurologia quando ho avuto questa brutta diagnosi. (Sclerosi multipla) Sia donne che uomini sposati anche dopo anni hanno solo saputo dire : scusami, ma non voglio essere affianco ad una persona disabile. ...
143 giorni faCiao ragazze Tra questi due bouquet quale preferite? Anche al primo farei aggiungere della nebbiolina, ma non so se far mettere le rose più compatte (come nell'opzione 1) o un pochino più distanziate (come nell'opzione 2)
Ho partecipato al post di Ro
146 giorni fa
147 giorni faFinalmente dopo quasi 3 mesi sono arrivati gli scatti del fotografo!!!! (Ve ne allego qualcuno...♥️) Secondo voi come tempi d'attesa ci stanno?
Ho partecipato al post di Simona
150 giorni fa
Ho partecipato al post di Viola
150 giorni fa
150 giorni faQuando partecipate a un matrimonio, quale momento vi commuove di più?
156 giorni faCommunity! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️ Scrivici il...
Ho partecipato al post di Mely
158 giorni fa
158 giorni faVoi fate il regalo ai vostri testimoni?
159 giorni faFatemi sapere cosa preferite e se avete altre idee ☺️
159 giorni faCiao a tutti, Mi piacerebbe molto fare come alternativa alla classica bomboniera da "soprammobile" qualcosa di utile, in particolare di egastronimico, ovvero diversi gusti di riso in bottiglie di salsa esattamente come la foto in basso? Da invitati...
Ho partecipato al post di Giorgia
160 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM