Ponzano Romano, Roma · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
449 giorni faSiamo indecisi se fare la cerimonia in comune: Pro: dovrebbe celebrare un nostro amico neo eletto consigliere. E bel palazzo storico Contro: ovviamente zona pedonale, problema parcheggi e ci sposeremo a Marzo, quindi rischio pioggia O nella sala del...
Ho partecipato al post di Annarita
449 giorni fa
449 giorni faAl taglio torta ,quale effetto ci sarà ??🤩🤩🤩
Ho ottenuto una medaglia!
462 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mena
462 giorni fa
Ho creato un post
462 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi si sposerà presso l’Abbazia di Sant’Andrea in Flumine il 23 o 26 maggio 2025? Ho bisogno del vostro aiuto 🥹
Ho partecipato al sondaggio di Asia
462 giorni fa
462 giorni faCiao a tutte ho un dubbio il mio compagno vuole che io scriva sulle partecipazioni una frase tipo "gradito regalo in busta" io è una frase che detesto profondamente (iban e assolutamente fuori discussione), voi lo scriverete? Se si come?
665 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Ho partecipato al post di Simona
678 giorni fa
730 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Simona
730 giorni fa
Ciao a tutte ragazze non ho veramente idee per la bomboniera! Perché vorrei qualcosa di bello e unico ma nemmeno i classici soprammobili o se proprio deve esserlo vorrei qualcosa di particolare!! Ma ormai è tutto un copia copia!! Tutte le stesse...
808 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mena
897 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
897 giorni fa
Ho creato un post
898 giorni faCiao ragazze! Ieri abbiamo confermato location e chiesa, mi consigliate il prossimo passo? Mi sposo nel mese di maggio 2025 quindi molte persone mi dicono di aspettare, ma io sono davvero impegnata con il lavoro quindi vorrei già iniziare a dare uno...
Fotografi garanzie ANFM