Cutro, Crotone · Da Settembre 2023
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1005 giorni faDomandona: per raccogliere in un unico posto le foto degli invitati avevo pensato di servirmi di wedshoots, ma considerando che la gran parte degli invitati non è proprio "tecnologica" forse non è meglio creare un gruppo whatsapp dove inviarle? Cosa...
1005 giorni faCiao a tutti! Vorremmo sposarci nell'estate del 2025 in Puglia. Stiamo cercando una location tra la provincia di Taranto, Bari e Brindisi.
1005 giorni faCiao! mi sposerò il 31/05/2024 a Bergamo, la location ci da a dispozione 8 ore di permanenza nella villa, + massimo 2 ore di extra da pagare a parte. Nella location celebreremo la cerimonia civile con le sedie nel giardino vicino ad un laghetto....
1005 giorni faDevo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
1005 giorni faChe ne dite metto o non metto il Fiocchetto di raso?
1005 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
1005 giorni faCiao a tutt*😊 ho 105 invitati di cui per ora 92 confermati, di fiocchi auto io ne ho preparati 40 secondo voi bastano?
1005 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
1005 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
1005 giorni faaddio al celibato e nubilato, quanto tempo prima?
1005 giorni faCiao ragazze domani faremo la nostra anteprima di nozze…. Ci sposeremo a dicembre Ho un dubbio…. All’epoca il fotografo ci disse che se volevamo potevamo portare una sorella, un amica o qualsiasi altro parente che potesse aiutare con i cambi (abito)...
1005 giorni faEstate si sa, è sinonimo di mare, vacanze e avventure amorose!Ma gli amori estivi sono destinati ad essere fugaci? Oppure avete conosciuto la vostra dolce metà con cui convolerete a nozze (o con cui vi siete già sposati) in estate? 🌊☀️🍉 Votate e...
1005 giorni faAvete scelto un bouquet di fiori stabilizzati per il vostro matrimonio? Io sto valutando e mi piace l'idea di poter conservare per un po' di anni il bouquet. Le vostre esperienze??
1005 giorni faProva trucco... Voi quale mi consigliate?
1010 giorni faAncora qualche domanda sui vostri gusti personali e di coppia per dirti quale tipologia di bomboniere è quella più adatta alle tue nozze! Scegli uno di questi bigliettini di ringraziamento, votalo e dicci il perché nei commenti!✨ *** Vai al post...
1010 giorni faIl nostro test a tema bomboniere ci ha fatto venire fame (da bomboniere a bomboloni è un attimo), per questo vogliamo chiederti del tuo menù di nozze! *** Quale tra questi sfiziosi menù fa al caso vostro? Dicci nei commenti quali pietanze non possono...
Fotografi garanzie ANFM