Ancona, Ancona · Da Settembre 2023
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
619 giorni faCiao a tutte. Ho bisogno di un consiglio. Ho creato le wedding Bag da me, con una grafica di rose che non riesco assolutamente a replicare per le altre robine che volevo fare ossia : gratta e vinci, cartoncini per le scintille, menù ecc... Se usassi...
Ho partecipato al post di Francesca
619 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
619 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
619 giorni faTerza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! *** Ricorda che il REGALO scaricabile verrà inviato tramite posta...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
619 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
619 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
619 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Angela
619 giorni fa
Ho creato un sondaggio
621 giorni faCiao a tutte, volevo un suggerimento. Che ne pensate di mettere dei bigliettini di ringraziamento nelle Wedding bag? Io volevo farlo... Che ne pensate?
621 giorni faCiao Community! Avete in mente di fare dei biglietti di ringraziamento da lasciare ai vostri ospiti? Sì o no? Votate! © Mrs Bride
621 giorni faCommunity! Gli invitati, dopo gli sposi ovviamente, sono i protagonisti delle nozze, non è vero? 🥰 Un modo gentile e premuroso per esprimere loro tutto l'affetto che provate è quello di fare dei biglietti di ringraziamento. 🗓️ Solitamente si...
621 giorni faPremetto che magari non tutte li conoscono ma per chi è Campana come me loro una coppia davvero adorabile, due ragazzi genuini per cui io tifo da sempre. Ad ogni modo indipendente dal conoscerli o meno le foto parlano ed io li ho trivati veramente...
Ho creato un post
623 giorni faCiao a tutti. Io sono Sarah e ho 22 anni, mi sposo il prossimo anno (ne avrò 23) e sono una sposina super giovane. Quante come me??? Cosa ne pensate dello sposarvi giovani??? Io sono super felice!!!! Commentate che sono curiosa😊
Ho partecipato al post di Sarah
624 giorni fa
Ho creato un post
627 giorni faCiao a tutte!!! Avete fatto per caso delle foto prematrimonio o avete intenzione di farle? Se si, condividetele se vi va!!!
628 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
Fotografi garanzie ANFM