Zovencedo, Vicenza · Da Settembre 2023
- Sposa Abituale
- 249 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Erika
327 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
327 giorni faQuale musica più adatta al momento?
357 giorni faSto cercando ispirazione e vorrei sapere quale canzone è la vostra preferita o quale avete scelto.
357 giorni faDurante l’organizzazione del mio matrimonio, una parente mi ha detto: “Mi raccomando, gli invitati devono essere di numero pari, porta fortuna!” È davvero una tradizione diffusa o solo una credenza popolare?
357 giorni faSembra una domanda da film... ma capita anche nella realtà! Alcuni lo fanno per amicizia, altri lo evitano categoricamente: e tu inviteresti il/la tuə ex al matrimonio? Hai deciso di invitarlə o non ci pensi nemmeno? Da che parte stai? Vota e dicci...
357 giorni faSto pianificando il matrimonio e mi chiedo: ha senso partecipare a una fiera dedicata agli abiti da sposa e ai fornitori di nozze? C’è chi dice che sia super utile per trovare idee e contatti, e chi invece preferisce organizzare tutto online… Voi...
357 giorni faCiao a tutte come vi siete organizzate per l'allestimento del lancio del riso?
357 giorni faSto organizzando il mio matrimonio e mi chiedevo… quante damigelle avrete (o avete avuto) al vostro matrimonio? È difficile scegliere? Votate e raccontatemi la vostra esperienza!
357 giorni faSto pensando di coprire le spese dell’hotel per tutti i parenti e amici che arriveranno da fuori città per il mio matrimonio. Voi come avete fatto o fareste?
357 giorni faVuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo votare e commentare questi 5 post, riceverai il regalo...
Ho partecipato al post di Ilenia
364 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
366 giorni fa
Ho creato un post
384 giorni faCiao a tutte Solo per una grande curiosità Chi si sposerà al 20 Giugno 2026 ?Come siete messe in organizzazione ?Io al momento solo fissato location, relativa cerimonia civile e musicista. L'abito penso inizierò la ricerca con Gennaio, ma ho già ben...
Ho partecipato al post di Martina
384 giorni fa
384 giorni faChe tavolo consigliate tra l imperiale e il tondo? Siamo max 45
384 giorni faCiao sposine🤍 vi chiedo aiuto sulla scelta delle unghie. Io il french lo adoro. Voi cosa dite ? L abito è bianco 👰🏼♀️ Grazie
Fotografi garanzie ANFM