Zovencedo, Vicenza · Da Settembre 2023
- Sposa Abituale
- 235 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
312 giorni faSto organizzando il mio matrimonio e mi chiedevo… quante damigelle avrete (o avete avuto) al vostro matrimonio? È difficile scegliere? Votate e raccontatemi la vostra esperienza!
312 giorni faSto pensando di coprire le spese dell’hotel per tutti i parenti e amici che arriveranno da fuori città per il mio matrimonio. Voi come avete fatto o fareste?
312 giorni faVuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo votare e commentare questi 5 post, riceverai il regalo...
Ho partecipato al post di Ilenia
319 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
321 giorni fa
Ho creato un post
339 giorni faCiao a tutte Solo per una grande curiosità Chi si sposerà al 20 Giugno 2026 ?Come siete messe in organizzazione ?Io al momento solo fissato location, relativa cerimonia civile e musicista. L'abito penso inizierò la ricerca con Gennaio, ma ho già ben...
Ho partecipato al post di Martina
339 giorni fa
339 giorni faChe tavolo consigliate tra l imperiale e il tondo? Siamo max 45
339 giorni faCiao sposine🤍 vi chiedo aiuto sulla scelta delle unghie. Io il french lo adoro. Voi cosa dite ? L abito è bianco 👰🏼♀️ Grazie
358 giorni faPreferite i coni o i sacchetti per il riso?
Ho ottenuto una medaglia!
376 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Camilla
376 giorni fa
376 giorni faPer la promessa di matrimonio farete una festa oppure no? Io volevo farla per distribuire le partecipazioni, ma il mio fidanzato dice che è troppo impegnativo per gli ospiti partecipare a 2 eventi e che potrebbe pregiudicare la partecipazione al...
376 giorni faMi sposo in chiesa in seconde nozze il 22 maggio. Volevamo entrare in chiesa insieme na poi il mio fidanzato avrebbe espresso il desiderio di essere accompagnato dalla nipote quattordicenne. In questo caso chi potrebbe accompagnarmi? Ho due figli...
376 giorni faMi sto chiedendo se sia davvero necessario assumere un* wedding planner. Da un lato può sollevare da tanto stress, ma dall’altro... quanto costa in genere? Chi l’ha fatto, ne è valsa la pena?
380 giorni faL’abito in pizzo è da sempre una delle soluzioni più amate dalle spose. Ho riportato alcuni dei modelli che i principali brand sposa hanno proposto per la stagione 2025: quale di questi modelli vi piace di più?
Fotografi garanzie ANFM