Siziano, Pavia · Da Settembre 2023
- Super Sposo
- 4.197 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
716 giorni fa
Ciaoooo ragazze, Qualcuna di voi ha utilizzato queste rose come bomboniere o segna posto? Accettiamo idee originaliGrazie ❤️
Ho caricato una foto nel post di Debora
716 giorni fa
Ciao future sposine 2024...ci siamo quasi per me mancano pochi mesi,sposerò a Settembre o scelto tutto ma sono indecisa sulla scelta dei fiori e volevo chiedervi: voi avete scelto il vostro bouquet da sposa? Che fiori userete? GRAZIE
Ho caricato una foto nel post di Simona
716 giorni fa
Ciao a tutte ragazze non ho veramente idee per la bomboniera! Perché vorrei qualcosa di bello e unico ma nemmeno i classici soprammobili o se proprio deve esserlo vorrei qualcosa di particolare!! Ma ormai è tutto un copia copia!! Tutte le stesse...
Ho caricato una foto nel post di Elen23
716 giorni fa
Ciao a tutt*! Ci sposeremo a giugno prossimo in un agriturismo in Toscana, e lo stile del ricevimento sarà country chic (più o meno 😅)... Per intenderci fiori di campo dai colori tenui, spighe di grano, oggetti vintage. Utilizzeremo un tavolo...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
716 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei che mio nipote di 9 anni partecipasse in qualche modo prima della mia entrata ma non so cosa potrebbe fare.. lanciare i petali forse? di certo non con un cestino in mano perchè credo che l'idea non gli piaccia per niente 😂. Avete...
Ho caricato una foto nel post di Giuseppe
716 giorni fa
Ciao a tutta la community! Consiglio: vorremmo utilizzare uno specchio per selfie nuziale ma non vorremmo spendere molto. Cosa consigliate? Affittarlo o comprarlo direttamente (e poi utilizzarlo in casa)? Che esperienza avete? Grazie mille per chi...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
716 giorni fa
Ciao a tutte!!! Consigli, Idee per rendere tutto a tema costellazione? Tableau? Bomboniere? Segnaposto? ecc….Grazie 🙏🏻
Ho caricato una foto nel post di Caterina
717 giorni fa
Ciao a tutte, oggi abbiamo fissato il giorno della promessa: 04/06/24! Avete idee outfit da proporre? Se avete fatto o farete la promessa nello stesso periodo, voi cosa avete indossato o indosserete? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Greta
717 giorni fa
Ciao ragazze io alla fine ho scelto di mettere il velo con calata che però porterò dietro sceso e non davanti lungo circa 3 metri. Ma adesso non so che acconciatura scegliere . Vorrei mettere qualcosa nei capelli con Swarovski tipo. Mi aiutate con...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
717 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nadia
719 giorni fa
Buonasera a tutti/e, Avrei bisogno di qualche 'Aiutino' per presentare le bomboniere sul tavolo... Considerando che sono taglieri di legno dentro sacchetti di juta e dovrei farli stare in piedi in qualche modo,senza fare uscire antipatiche grinze ai...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
719 giorni fa
Ciaoooo..con lo sposo abbiamo deciso che non chiederemo alcun colore in particolare..ma siccome adoro i colori tenui, mi piacerebbe richiamare un po’ il colore dei fiori (roselline bianche e rosa pastello ed eucalipto) con qualche dettaglio color...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
726 giorni fa
Buongiorno ragazze Ormai manca poco al grande giorno. Ho tutto pronto tranne un piccolo dettaglio: I segnaposto Voi li avete messi? Se si,quali? Avrei bisogno di qualche spunto. Ho in mente solo la chiave,il nome personalizzato,il vasetto di miele o...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
726 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando di valutare e capire cosa e come fare per un matrimonio intimo (<20persone). Abbiamo intenzione di sposarci in chiesa ma di fare una cosa intima con poche persone.Voi cosa mi consigliate come rinfresco post matrimonio?...
Ho caricato una foto nel post di Vale
727 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di
730 giorni fa
Ben accette idee di regali da fare ai propri testimoni. Nel mio caso ho le mie due sorelle e il mio fm avrà suo fratello 🧐
Fotografi garanzie ANFM