Roma, Roma · Da Luglio 2015
Io ed il mio fidanzato stiamo insieme dal 10 aprile 2010, dopo esserci conosciuti il 2 marzo dello stesso anno a Parigi, sotto la torre Eiffel.. Con... Visualizza altro
Io ed il mio fidanzato stiamo insieme dal 10 aprile 2010, dopo esserci conosciuti il 2 marzo dello stesso anno a Parigi, sotto la torre Eiffel.. Con questa premessa così romantica, come non immaginare che sarebbe stato lui il mio compagno di vita? :P Voglio sposare il mio fidanzato perchè voglio giurare davanti a Dio che amerò la persona che mi ha messo accanto quasi 7 anni fa, finchè neanche la morte ci separi.. Perchè davvero la nostra, è una storia d AMORE, perchè davvero voglio la quotidianità con il mio Lui, perchè voglio dei figli che abbiano una mamma e un papà che si sono giurati Amore, Rispetto e Fedeltà per tutta la vita, nonostante a 25 anni non sappiano cosa sia il "tutta la vita"... ma che non vedono l'ora di scoprirlo insieme...
- Sposa VIP
- 6.290 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3747 giorni faBuongiorno a tutte Sposine di quest'anno! Ero curiosa di sapere che location avete prenotato per il vostro fantastico giorno Noi ci siamo innamorati di una location incantevole...ma che vi svelerò solo tra un paio di mesi, e cioè quando la...
Ho creato un post
3749 giorni faBuongiorno a tutti donzelli e donzelle! Oggi mi sono svegliata ottimista! Come molte di voi avranno capito, il mio budget per il matrimonio non è altissimo..Ma girando qui sul forum vedo che siamo in molte sulla stessa barca... dunque perchè non...
Ho creato un post
3755 giorni faBuongiorno a tutte sposine! Come chi mi segue sa, l'annuncio ai genitori non è andato benissimo...i miei insistono per rimandare di almeno un anno per poterci aiutare economicamente: ma a noi non importa spendere di più! Quindi per evitare di gravare...
Ho creato un post
3777 giorni faBuongiorno a tutte ragazze..oggi il mio Lui si laurea e come già vi accennavo, oggi a pranzo diremo tutto alle nostre famiglie!! E chi mi segue sa che secondo noi il "problema" sarà mia madrea ...vi aggiorneremo!! E poi ieri sera è arrivato ciò che...
Ho creato un post
3785 giorni faBuongiorno a tutte forumine! volevo chiedervi se qualcuna di voi si è sposata o si sposerà presso questa chiesa.. io ed il mio Lui siamo andati più volte di persona ma troviamo sempre chiuso.. Non so se c'è un'altra entrata xD Ho trovato intanto il...
Ho creato un post
3785 giorni faNon pensavo che mi avrebbe fatto questo effetto, e invece...Invece il contatore segna -365 giorni... e mi chiedo come starò tra esattamente un anno,quando tra poche ore giurerò davanti a Dio, Amore Eterno al mio Lui... come starò io,come starà mia...
Ho creato un post
3790 giorni faSalve a tutte sposine! Immagino che se siamo tutte qui, e stiamo leggendo questo post, probabilmente stiamo organizzando o abbiamo organizzato il nostro grande giorno! Ma diciamoci la verità: nessuno è perfetto, tantomeno i nostri fidanzati/mariti!...
Ho creato un post
3797 giorni faBuongiorno a tutte Forumine! Oggi ho deciso di ispirarmi ad un vecchio post di matrimonio.com, per chiedervi: quali sono le cose da NON dirvi assolutamente quando comunicate che state pensando di sposarvi? Oppure le cose che vi hanno detto che...
Ho creato un post
3798 giorni faCiao a tutte ragazze! come qualcuna di voi avrà capito, io ed il mio Lui siamo in altissimo mare per la nostra luna di miele! Ci sposeremo nel dicembre 2016 ( ancora indecisi sul giorno per questioni varie), ma siamo sicuri che partiremo l'11...
Ho creato un post
3810 giorni faCiao a tutte ragazze! Come alcune di voi sanno, con il mio ragazzo stiamo girando per cercare la location per il nostro giorno (e crediamo di averla trovata ^_^ ). Ma questo topic è rivolto ad una location nei pressi di Roma che si è comportata...
Ho creato un post
3810 giorni faSalve a tutte ragazze! Oggi io ed il mio Lui abbiamo fatto il giro di 3 location: Casale Marchese, Villa Mondragone e Borgo della Cartiera Pontificia... e che dire? Abbiamo scartato quest'ultima perchè ci sembrava sprecata per un matrimonio...
Ho creato un post
3824 giorni faSalve ragazze! Eccomi qui con il resoconto delle 4 location viste oggi... -CASAL ROMITO: beh che dire ragazze..il casale è meraviglioso, specie per un matrimonio invernale grazie alla presenza di un camino in peperino molto accogliente! La Signora...
Ho creato un post
3827 giorni faSalve a tutte sposine! Dopo avervi chiesto delle opinioni su queste location ---> https://community.matrimonio.com/forum/archive/conoscete-i-prezzi-di-queste-location-opinioni--t203316 (che stiamo pian piano andando a vedere, scartandone alcune e...
Ho creato un post
3829 giorni faSalve a tutte sposine! Sono qui per chiedervi pareri ( e perchè no, anche costi!) riguardo la depilazione definitiva. Farmi la ceretta sta diventando davvero costoso, sia in termini di soldi che di tempo. Ogni due settimane devo correre...
Ho creato un post
3830 giorni faSalve a tutte!!scusate l altro topic è stato chiuso perchè credo che il cell abbia fatto un copiaincolla assurdo tra due miei topic O.o E Scusate anche se ogni tanto me ne esco con una nuova!! Ma che volete farci? Abbiamo iniziato presto ad...
Ho creato un post
3830 giorni faSalve ragazze!! Allora dico subito che il mio ragazzo non si è sentito molto bene quindi non siamo andati a vedere Villa Grazioli (di cui io sono innamorata dalle foto... )...Abbiamo dunque visto Villa Appia Eventi e Villa Monte d'oro.. di queste,...
Fotografi garanzie ANFM