Milano, Milano · Da Ottobre 2023
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Kati
655 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
666 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
666 giorni faPREMESSA: noi abbiamo dato la lista in agenzia solo a chi ce l’ha esplicitamente richiesto, non abbiamo messo riferimenti ai regali negli inviti perché non abbiamo invitato la gente per quello, quindi faccio questo sondaggio per pura curiosità....
666 giorni faCiao a tutte, volevo sapere la vostra opinione su questo argomento.
Ho creato un post
666 giorni faCiao a tutte ragazze Per il nostro matrimonio abbiamo scelto il tema vino.. Ho guardato qualsiasi cosa inerente al tema vino, ma nessuna delle idee ci ha ispirato.. dalla bottiglia di vino, apribottiglia... Quello che ci piaciucchia di più è la...
Ho partecipato al post di Ila❤
666 giorni fa
741 giorni faBuongiorno a tutti! Manca sempre meno e stiamo definendo gli ultimi dettagli, tra cui il tema del tableau. Il nostro matrimonio non avrà un tema e avrà colori neutri, avorio e verde salvia, per cui non sapevamo che pesci pigliare per il tableau,...
Ho creato un post
752 giorni faCiao a tutte ragazze! Una domanda... Per chi come me non ha messo nessun tipo di Intrattenimento per i bimbi, avete comprato qualche Gagdet ? Anche per gli adulti avete fatto qualcosa di particolare, tipo foto booth, gratta e vinci matrimonio? Grazie...
795 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
816 giorni fa
Ho creato un post
816 giorni faBuona sera a tutte Cosa pensate dell iban sulle partecipazioni? Chi l ha messo, in che modo e posizione delle partecipazioni ? Grazie mille
Ho creato un post
817 giorni faCiao a tutte ragazze! Ho un mega dubbio! Sono indecisa se mettere l animazione x bimbi. Qualcuno che ha avuto esperienze mettendola e chi invece non l ha messa. Cosa mi consigliate? Grazie a tutte.
902 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
902 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
902 giorni faCiao a tutti Sono da poco iscritta Volevo un vostro parere.Per il nostro matrimonio, avrò più o meno una quarantina di persona che vengono dall estero (tutti familiari).. Secondo voi , solo la notte della cerimonia deve essere a carico degli sposi?...
Fotografi garanzie ANFM