Napoli, Napoli · Da Ottobre 2023
- Super Sposa
- 2.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Merymery
646 giorni faHo partecipato al post di Silvia
661 giorni faHo ottenuto una medaglia!
662 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
663 giorni faHo partecipato a un sondaggio
683 giorni faHo fatto un test martedì pomeriggio che è risultato positivo dopo 4 giorni di ritardo ma non ho proprio nessun sintomo se non poco appetito e senso di nodo allo stomaco ma non capisco se è per l'ansia. La scorsa volta quando la gravidanza purtroppo...
Ho partecipato a un sondaggio
684 giorni faRichiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare la soluzione più comoda per i primi mesi ma è un altro...
Ho partecipato al post di Sara
685 giorni faHo creato un post
687 giorni faRagazze salve c è qualcuna che sa per chi ha avuto aborti se c è qualche esenzione per la poliabortivita per poter effettuare esami eventuali??
Ho partecipato al post di Eugenia
691 giorni faHo partecipato a un sondaggio
724 giorni faBuongiorno ragazze, mamme o future mamme, mi servirebbe un vostro suggerimento. sn a 10+4 e devo scegliere se iniziare a farmi seguire in gravidanza al consultorio dietro casa (ausl di Bologna) oppure se intraprendere il classico percorso presso un...
Ho partecipato a un sondaggio
731 giorni faBuongiorno a tutte, stamattina ho fatto questo test di gravidanza (Eurospin) a 10 giorni dal probabile concepimento. Non so dire quando è stato il mio ultimo ciclo perché io prendo la pillola Cerazette…che temo non abbia funzionato. Mi aiutate a...
Ho partecipato al post di Ela
740 giorni faHo partecipato al post di Ros
740 giorni faHo partecipato al post di 👰Mery💍
740 giorni faHo partecipato al post di Stefania
743 giorni faHo partecipato al post di Blueberry
748 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM