Napoli, Napoli · Da Ottobre 2023
- Super Sposa
- 2.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2020
81Ciao a tutte! Oggi siamo a 6+3. Abbiamo fatto la prima visita perché martedì partiamo per la Francia (luna di miele) e volevamo qualche rassicurazione prima di partire. Purtroppo la visita non è stata...
Apro questo gruppo sperando di essere e di esserci d’aiuto.. in bocca al lupo a tutte 🌺🌸🍀🤞
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca,...
Ciao! Abbiamo da poco iniziato la nostra ricerca di un bebè. 🥰 Chi altri attende un positivo per aprile?
Buonasera girls, Apro questo post per avere più esperienze possibili. Mio marito soffre di sterilità e tramite pma siamo riusciti ad avere una splendida bimba al primo colpo con omologa. A 4 mesi...
Buongiorno ragazze, quante attendono un positivo a marzo? 💕
Ciao a tutte, apro il post per le mamme di Gennaio 2025. Sperando di farci compagnia, tra ansia e gioia, in questo meraviglioso viaggio CALENDARIO: Sabrina: dpp 28 dicembre 🩷Caterina...data nascita 17...
Il mese dell’amore ❤️ Speriamo di avere tanti positivi in questo splendido mese! Io finalmente a gennaio farò un passo importante dopo anni di ricerca 🍀🍀🍀
Ciao, Sto avendo un ciclo strano, mai successomi prima. Mi ritrovo con l'assorbente sporco ma sulla carta igienica niente, nessuna traccia se non una lieve ad inizio e questa mattina (terzo giorno) ....
Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi...
Buonasera ragazze, iniziamo questo nuovo anno...che porti tanta gioia e serenità a tutte
Care mamme e future mamme, ho scoperto a 9 settimane che la mia gravidanza si è interrotta. Durante la visita l' eco ha mostrato la camera gestazionale vuota e tutto si ero bloccato dalla sesta...
Buongiorno ragazze. Martedì all'ecografia a 20+6 il ginecologo ha riscontrato la presenza di lacune all'interno della placenta e mi ha prescritto l'eparina. La bambina sta bene, è leggermente più...
Ciao mamme, Con il mio piccolo abbiamo cominciato allattamento misto, d’accordo col pediatra, dato che inizialmente ha avuto un bel calo fisiologico. A volte mi capita che nel sonno non ciuccia per...
Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarà il mio ciclo pma e spero vada tutto bene 🙏♥️ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a...
Ciao. Nei prossimi giorni andrò li. Se volete che io porti i vostri nomi, scrivetemi pure qui.È un posto davvero per chi crede, i miracoli esistono, ma purtroppo non sono per tutti.Chi volesse, mi...
Buongiorno a tutte, sono qui con la mia pupetta in braccio e l’albero di Natale appena addobbato. Questo sarà il mio primo Natale da mamma ed è incredibile pensarci, perché per anni mi sono chiesta se...
Ciao a tutte, scusatemi, rieccomi qua.. Dopo il primo ciclo di Clomid mi ritrovo con 2 cisti (1 a destra e 1 a sinistra) e tanto sconforto... La mia ginecologa ovviamente mi ha sospeso il farmaco e mi...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲,...
Buongiorno! A fine agosto ho scoperto di essere incinta per la seconda volta ( ho già una bambina di 2 anni), ma purtroppo la gravidanza si è interrotta a 7+3, scoperto a 8+3 da eco di controllo....
La gente con il passare del tempo dimentica tutto ma una mamma non dimentica i piccoli tesori che ha avuto dentro di se, Anche se x poco tempo le hanno donato tanto amore e felicità e per sempre...
Ragazze chiedo info ...per chi ha avuto un aborto per caso avete fatto qualche tipo di terapia farmacologica o con integratori per "rinforzare " l utero???(A volte parlando con conoscenti molte fanno...
Ciao a tutte, come state? Avrei bisogno di un confronto con voi. La mia ginecologa mi ha prescritto il Clomid, dicendomi che c'è un rischio di gravidanza gemellare. Dovrei cominciarlo domani e fino a...
Ragazze ciao a tutte! volevo un consiglio per la ristrutturazione casa per la zona cameretta... siccome sto facendo fare le controsoffitte in tutte le stanze avrei pensato di farne anche in...
Ciao a tutte per chi ha scoperto battito assente fermo a 7 più 3 e ha dovuto fare il farmacologico. Dopo la prima compressa avete già avuto sangue e dolori ? Io ho preso la prima ieri mattina ma...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento,...
Ciao a tutte avevo scritto settimana scorsa per le mie beta che da 16599 in tre giorni sono risultate a 19125 e mi ero preoccupata sono andata come vi avevo racconto al pronto soccorso lunedì 12 dove...
Buongiorno a tutte! Apro questo post dopo il mio inaspettato positivo (arrivato subitissimo). Spero vada tutto bene... E anche se prematuramente vorrei confrontarmi con altre mamme. Dovrei partorire i...
Fotografi garanzie ANFM