Roma, Roma · Da Novembre 2023
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
227 giorni faLa luna di miele sarà quel momento speciale tutto per voi, per godervi ogni istante insieme. Per te, qual è il momento migliore per partire? 👇 Vota e commenta con la data della tua luna di miele... Se l’hai già decisa! 🤭
228 giorni faSono molto indecisa sulla scelta vorrei una décolleté ma ho paura di non riuscire a portarla.
228 giorni faBuongiorno spose! Anche a voi ultimamente capita di ricevere TANTISSIME richieste di amicizia, palesemente di profili fake? Con nomi soprattutto arabi o comunque stranieri.. Date di matrimonio fittizie, località italiane ovviamente messe a caso.. E...
230 giorni faSalve, per le bomboniere di spumante voi preferite con fiocchi o la scatola. Avrò anche un bel tappo a cuore. Penso di fare cmq le etichette personalizzate... Ma se avete proposte ditemi...
231 giorni faCiao a tutte! Volevo condividere con voi quella che sembra essere sempre più considerata la mia follia.. andrò a New York 20 gg prima del matrimonio, tornando il 1 settembre per poi sposarmi il 9 😁😁 Lo so, sono pazza.. ma sono una girandolona, non...
232 giorni faCiao spose, come va? Spero bene💕 Ancora non ho ben realizzato che il prossimo anno mi sposo ma sto cercando di capire come fare una bella cerimonia elegante senza spendere un rene perché abbiamo tante altre spese a cui pensare durante la nostra...
232 giorni faQuando pensate alle vostre fedi nuziali, quale materiale preferite?
233 giorni faCiao a tutt*! So bene che queste decisioni sono strettamente personali ma siccome siamo bloccati ormai da 3 mesi sulla natura del matrimonio, vorrei qualche parere esterno su una questione che non riusciamo a sbrogliare. Noi siamo di Napoli ma...
233 giorni faCiao a tutte, Voi per lo stress o per le diete durante l'organizzazione dei preparativi quanto avete perso di peso dalla proposta al giorno del vostro Sì?
233 giorni faUn dubbio sorto da poco, ci sposiamo il 20 settembre 2025 in spiaggia...
234 giorni faBuongiorno Spose, per quanto riguarda i regali di nozze voi preferite inserire l’Iban nelle partecipazioni ( ovviamente in modo velato ) oppure la busta ? E in caso come l’avete comunicato per evitare regali tipo “ la tovaglia “ ?
234 giorni faCiao sposine e sposini, che tipo di tavoli avete scelto tra questi? Noi siamo un po indecisi sinceramente se fare un unico tavolo (essendo circa in 15) o se fare tavoli separati, il tavolo a ferro di cavallo ci sembra impossibile da realizzare per...
238 giorni faFuture spose, avete già pensato se metterete un cake topper sulla vostra torta nuziale? 🎂👰🤵 Io non ho resistito e ho scelto un topper a tema viaggio 🌍✈️ Vi lascio qui una foto del nostro cake topper… che ne pensate? 😍Voi lo metterete? Se sì, avete...
238 giorni faPremetto che ero scettica riguardo il French ma penso di amarlo… sia nelle mani che nei piedi! (Pensare che amiche ed estetista erano prevenute ma anche loro hanno detto di apprezzarlo vedendolo su di me)… Ora però sono indecisa! Il Baby Boomer...
238 giorni faCiao a tutte giusto a titolo informativo mi piacerebbe sapere quante di voi come me si sposano in settimana e quante nel weekend 🥰
238 giorni faDurante l'ingresso dello sposo ( che sarei io 😂) mi piacerebbe avere una musica di sottofondo... Per voi ci sta o è evitabile???
Fotografi garanzie ANFM