Montebruno, Genova · Da Maggio 2011
- Super Sposa
- 4.705 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4759 giorni faBuongiorno a tutte ragazze!! vorrei sapere da tutte quelle a cui la cicogna ha bussato, come lo ha fatto! come vi siete accorte di essere incinta? quali segnali vi ha lanciato il vostro corpo? e la vostra mente? dopo quanti giorni di ritardo avete...
Ho creato un post
4765 giorni faBuon pomeriggio a tutte ragazze!! domandone per voi, sono un po' confusa....! il gran giorno io arriverò in chiesa in auto con il mio papi e il mio fm con tutti i parenti mi aspetteranno fuori dalla chiesa, avrò un solo bouquet, chi me lo dovrà...
Ho creato un post
4770 giorni faBuongiorno sposine! avrei bisogno di un consiglio!!! il 9 di maggio avrò la seconda prova abito ufficiale. una quando l'ho fermato a novembre, la prima a febbraio dove era stato già modificato, ma ahimè sono dimagrita ancora e poi la prossima a...
Ho creato un post
4771 giorni faCiao a tutte e ad aldo!! oggi propongo di confrontare i nostri menù e i nostri dolci! in base al periodo, al luogo e al tipo di matrimonio potremmo elencare il nostro menù in modo da aiutare chi ancora non ha le idee chiare e pùò trovare qualche...
Ho creato un post
4772 giorni faBuongiorno a tutte e ad aldo! Oggi è il compleanno del mio fm, il piccolo fa 29 anni, uao!!! grande traguardo, i prossimi saranto 30...! mamma mia, non mi sembra vero! pensate che ci siamo fidanzati che io avevo 17 anni e lui 19...sono passati ben 10...
Ho creato un post
4773 giorni faCiao sposine! noi abbiamo deciso di fare il nostro viaggio di nozze in sicilia! abbiamo definito 4 tappe per riuscire a fare un mini tour!! ma vorrei sapere da chi vive in questa meravigliosa isola oppure da chi c'è stato prima di noi, cosa visitare...
Ho creato un post
4778 giorni faAggiornamento al vecchio topic! Oggi siamo a - 93!! è il 28/03/2013 Aggiornamento della lista! - sposo: scarpe, camicia e intimo; - sposa: intimo, trucco e parrucco e gioielli; - fiorista (aprile); - pasticcere (aprile); - prova menù e arredo...
Ho creato un post
4793 giorni faScusate se apro un topic così triste, ma vorrei ricordare le due impiegate uccise oggi a perugia e tante altre vittime che come loro sono state tolte alla vita senza alcun motivo. Non voglio neanche pensare a come staranno le loro famiglie... Ma mi...
Ho creato un post
4794 giorni faCiao ragazze!! sto buttando giù la bozza del nostro guestbook! volevo dirvi ciò che pensavo di metterci, ma ditemi anche voi cosa ci avete messo così cercherò di arricchirlo e migliorarlo!! Copertina - luogo della cerimonia e storia del luogo (siamo...
Ho creato un post
4794 giorni faMolte di voi credo la conosceranno, "nientr'altro che noi" di max pezzali! ragazze ieri mi è venuta un'illuminazione e non so perchè non ci ho pensato prima!! pensavo tra me e me se avremmo ballato al nostro matrimonio, se avremmo avuto il coraggio e...
Ho creato un post
4799 giorni faQuando il problema non siamo noi, ma ciò che ci circonda, quindi siamo la concausa del problema… Ciao a tutte… Oggi sono particolarmente triste, il mio umore in questi giorni è altalenante, sono arrabbiata, delusa, sconsolata, inca…ata nera,...
Ho creato un post
4800 giorni faCiao a tutte… Oggi sono particolarmente triste, il mio umore in questi giorni è altalenante, sono arrabbiata, delusa, sconsolata, inca…ata nera, amareggiata, sconfortata, allibita da ciò che sto subendo… Scusate per la lunghezza del topic, ma ho...
Ho creato un post
4804 giorni faCiao a tutte! Ho questa idea che mi balena in testa da qualche mese e mi piace sempre di più! Ieri sera, dopo i corso prematrimoniale, ho chiesto al mio fm, se sarebbe stato contento di scrivere noi le nostre promesse di matrimonio e con un gran...
Ho creato un post
4812 giorni faCiao a tutte! Future spose, future mamme, già spose e già mamme! Io ed il mio futuro marito abbiamo deciso di iniziare ad avere il o la nostra prima piccolina! E ci siamo chiesti se è il caso di utilizzare questi famosi test per l'ovulazione! Il mio...
Ho creato un post
4819 giorni faCiao a tutte! Mamme e future mamma! Io e il mio fm abbiamo il fortissimo desiderio di avere al più presto il nostro o la nostra prima bimba!! Ci sposeremo il 29 giusno di questt'anno e ci stiamo mettendo alla ricerca...! Il viaggio lo faremo in...
Ho creato un post
4823 giorni faCiao a tutte le sposine!! Ieri è stata una domenica proficua e di successo! Io e il mio adorabile fm, abbiamo deciso e completato inviti e partecipazioni, ultimano la bomboniera e deciso tutte le tappe per il viaggio di nozze!! sono troppo fiera di...
Fotografi garanzie ANFM