Grottaglie, Taranto · Da Dicembre 2023
- Sposa Abituale
- 616 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
594 giorni faHo creato un post
595 giorni faCiao ragazze sono alla ricerca delle partecipazioni di matrimonio, purtroppo un lavoro fatto bene costa molto quindi prima di prendere la decisione di farle fare a qualcuno sto vedendo sui vari siti internet , vi dico la verità sono piacevolmente...
596 giorni faHo creato un post
597 giorni faRagazze ho un dubbio gigante , alla prova del mio abito io vorrei portare con me solo mia nonna e la mia migliore amica , purtroppo mia suocera e il mio papà sono lontani e quindi io non voglio nessun altro , faccio bene a fare questa scelta o dovrei...
Ho partecipato a un sondaggio
599 giorni faProssima domanda, argomento spinoso! A cosa pensi se ti dico la parola invitati? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A cosa pensi se dico luna di miele?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
599 giorni faHo partecipato a un sondaggio
599 giorni faPrima domanda del nostro test dove dovrai dirci le parole che ti vengono in mente! Iniziamo con una parola facile: matrimonio! Se ti dico matrimonio a cosa pensi? Può essere una parola, una frase, un aggettivo, una canzone... insomma, la primissima...
Ho creato un post
599 giorni faTaglio torta é qualcosa particolare da fare ?
Ho partecipato a un sondaggio
599 giorni faSecondo voi sarebbe più bello celebrare e festeggiare il matrimonio di giorno o di sera?
Ho partecipato al post di Noemi
634 giorni faHo ottenuto una medaglia!
634 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
634 giorni faPremessa non mi regge nessuna acconciatura, quindi vi chiedo cambio look capello si o no?
650 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
650 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM