Vignale Monferrato, Alessandria · Da Dicembre 2023
- Sposa Precisa
- 1.026 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
305 giorni faSto cercando ispirazione e vorrei sapere quale canzone è la vostra preferita o quale avete scelto.
305 giorni faCiao a tutte, stavamo pensando alle varie tipologie di bomboniere e soprattutto ai gusti dei nostri invitati, abbiamo optato per questi ma sinceramente siamo molto indecisi e vorremmo che siano soddisfatti in tutto e per tutto. I consigli sono ben...
305 giorni faBuon pomeriggio a tutti, L’anno prossimo mi sposo e mi sembrava simpatico creare un video originale da mandare prima degli inviti ai miei invitati. Non il classico save the date ma cercare di creare un video simpatico e originale. Voi cosa ne...
305 giorni faBuonasera sposine, voi credete alle coincidenze o a numeri che tornano sempre sul cammino della vostra vita? Io si. Ho visto per la prima volta il mio fm giorno 17 settembre e messi insieme il 26 e ora abbiamo un figlio di 2 anni nato il giorno 16....
305 giorni faOrganizzare un matrimonio è un’avventura bellissima ma anche impegnativa! Quale di queste fasi ti è sembrata la più difficile da affrontare?
305 giorni faOrganizzare un matrimonio significa prendere tante decisioni, e trovare ispirazione è fondamentale!
312 giorni faCiao sposine, che location avete scelto per il vostro grande giorno?
312 giorni faCiao a tutti! 😊 Quali canzoni avete scelto per i vari momenti del matrimonio (ingresso, taglio torta…)? Avete lasciato fare ai musicisti o avete scelto voi una playlist? Fatemi sapere nei commenti! 🤍
312 giorni fa
312 giorni faRagazze secondo voi, meglio spendere qualche soldo in più in un gruppo musicale e avere la musica che si desidera o spendere qualcosa in meno per investire in fuochi d’artificio al taglio torta?
312 giorni faSecondo voi per una cerimonia simbolica all’aperto cosa è meglio come musica?
312 giorni faNon ho più il papà e la mamma non ho fratelli e giusto farsi accompagnare dal suocero?
312 giorni faCiao ragazze siamo stati ad un po di matrimoni in questi anni e alcuni sposi hanno optato di fare pranzo o cena a base di pizza, giro pizza, in ottimi ristoranti. Noi amanti della pizza non ci siamo lamentati ma molti hanno avuto da ridire. Alla fine...
312 giorni faSono alla ricerca di abiti da cerimonia per partecipare a un matrimonio o a un addio al nubilato, e mi chiedevo: voi dove li acquistate di solito? Online o in boutique fisiche? Se avete qualche sito o negozio da consigliare, scrivetemelo nei...
312 giorni faSecondo voi è una bella idea uno smartboxe come bomboniera testimoni?
318 giorni faQuanto tempo prima pensate sia giusto scegliere e consegnare gli abiti alle vostre damigelle? Io sto iniziando a pensarci ora… ma non so se sono in anticipo o in ritardo!
Fotografi garanzie ANFM