La Spezia, La Spezia · Da Dicembre 2023
- Sposa Precisa
- 1.000 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
358 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
358 giorni faCiao! È meglio fare le partecipazioni via whatsapp o cartacei?
Ho partecipato al post di Claudia
358 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
358 giorni fa
358 giorni faCiao a tutte! Stiamo pensando al DJ, musica live o qualche gioco divertente durante il ricevimento... Ma secondo voi, quanto è importante davvero l'intrattenimento al matrimonio?
Ho partecipato al post di Lucia
358 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
359 giorni fa
Ho partecipato al post di Martyna
360 giorni fa
360 giorni faIo ho seriamente paura ..non riesco a capire c’è per forza un tema ? E voi come l’avete fatto? Perché io vorrei farlo elegante e simbolico verso la famiglia cose molto belle ma non so in che tema farlo
Ho caricato una foto nel post di Martyna
360 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei un consiglio.. premessa.. sono alta 1.50(scarsi) e per il matrimonio che si terrà il 26/06/2026, pensavo di indossa un tacchetto basso.. da dopo la gravidanza fatico a portare un tacco alto.. cosa mi consigliate? Tacco alto o...
Ho ottenuto una medaglia!
360 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Vale 🌸
370 giorni fa
370 giorni faVoi come farete il lancio del bouquet? Userete il vostro o ne comprate un secondo apposito? Ho bisogno di ispirazione!!!
Ho partecipato al sondaggio di Jenny
374 giorni fa
374 giorni faRagazze cosa avete fatto voi come regalo alla vostra damigella d'onore?
Ho partecipato al post di Jenny
374 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM