Lido di Ostia, Roma · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 1.078 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3039 giorni faCiao ragazze, fin ora ho scritto sempre postfutili per non pensare alle ansie delle prime settimane ma ora ho bisogno dei vostri consigli. Tra un po' sarà ora di fare il Prenatal safe, sono consapevole del rischio del falso positivo e quindi di...
Ho partecipato al post di Axia
3039 giorni fa
Ho partecipato al post di Alezz
3039 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3040 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3042 giorni fa
Ho partecipato al post di Star8999
3043 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3043 giorni fa
Ho creato un post
3044 giorni faDomanda forse inutile ho letto che la tisana al finocchio e sconsigliata perché è estrogena,ma secondo voi anche il finocchio crudo? se è così allora ho fatto danni perché riesco a tollerare solo quella di verdura
Ho creato un post
3046 giorni faCiao ragazze ho ritirato le analisi, la glicemia fortunatamente è bassa ma ho tracce di chetoni nelle urine che ho letto che posso no essere normali in gravidanza come invece diabete di tipo uno e quindi non gestazionale.in attesa che sento il...
Ho partecipato al post di Valentina
3048 giorni fa
Ho creato un post
3048 giorni faCiao ragazze!come state?io vado avanti ora sono arrivata a 7+5 con sintomi che vanno e vengono seppur lievi...passo da stati d'animo animo di felicità dove mi faccio anche i discorsi con la mia lenticchia (ormai fagiolino è antico )a stati d animo...
Ho partecipato al post di Valeria
3048 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
3048 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa2017
3049 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3051 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM