Coriano, Rimini · Da Febbraio 2024
Sono una Wedding & Event Planner. Sono molto organizzata nella vita, mi piace la tradizione, i matrimoni duraturi. Mi piace cucinare e segnare le ricette... Visualizza altro
Sono una Wedding & Event Planner. Sono molto organizzata nella vita, mi piace la tradizione, i matrimoni duraturi. Mi piace cucinare e segnare le ricette su un quaderno in modo da tramandarlo ai miei figli. L'eleganza è la vera bellezza.
- Sposa Abituale
- 298 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Novembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
276 giorni faSTATIONERY pizzo si o no su segnaposto o menu ? sono una Wedding Planner | Amarélia Events
276 giorni faIl save the date lo avete fatto? È realmente utile?
Ho partecipato al post di Alessia
276 giorni fa
276 giorni faDopo aver vissuto il mio matrimonio, mi sono resa conto di una cosa: quel giorno dovrebbe essere prima di tutto per noi sposi. Gli invitati sono importanti, certo, ma ciò che resta davvero non sono i compromessi o lo stress, bensì le emozioni e i...
Ho partecipato al post di Giulia
279 giorni fa
280 giorni faCi sono accessori che fanno la differenza per ottenere uno stile impeccabile! Nel nostro Trivial Wedding parliamo di un dettaglio da vere principesse... Quale tra questi accessori è una tiara? Vota e commenta! *** A - 📸 Irideblu Photgraphy B - 📸 St....
280 giorni faPremesso che amo in particolar modo i fiori freschi sulla torta nunziale.. ultimamente sto incominciando ad apprezzare molto la naked cake, ovvero quella torta con pan di Spagna visibile! Voi quale preferite?
Ho ottenuto una medaglia!
280 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Laura
280 giorni fa
Ho partecipato al post di Doriana
283 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
283 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
283 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
283 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
284 giorni fabuongiorno sono in cerca di un bouquet di fiori quale vi piace? il tema è la montagna quindi fiori di campo, camomilla, pino, e foglie miste dei nostri alberi, spighe di grano, e mele. qui lo stile è diverso
Fotografi garanzie ANFM