Meda, Monza e Brianza · Da Febbraio 2024
- Sposa Precisa
- 1.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
131 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
131 giorni faDall’invio dei documenti (di presenza, per email o tramite portale) alla chiamata per fissare l’appuntamento vero e proprio al Comune per fare le pubblicazioni di matrimonio, quanto tempo é passato? (Noi é da novembre che aspettiamo, sono passati due...
Ho partecipato al post di Lucia
131 giorni fa
131 giorni faciao sposine ! Dove vi sposerete?
Ho caricato una foto nel post di Titti
200 giorni fa
Ciao sposine! Quale accessorio per capelli avete scelto/pensate di scegliere? Qualcosa con fiori o foglie, accessorio gioiello o altro? Qualcosa di minimal (forcine, singoli fiori) o di più elaborato (cerchietto, filo modellabile)?Lo avete scelto in...
Ho partecipato al post di Titti
200 giorni fa
202 giorni faCiao a tutti, Mi piacerebbe molto fare come alternativa alla classica bomboniera da "soprammobile" qualcosa di utile, in particolare di egastronimico, ovvero diversi gusti di riso in bottiglie di salsa esattamente come la foto in basso? Da invitati...
Ho partecipato al post di Maddalena
202 giorni fa
202 giorni faSono preoccupata che i miei invitati si possano annoiare voi che intrattenimento avete scelto?
202 giorni faConsiderando che ho già fermato tutti i fornitori, so come fare il Tableau, già comunicati colori a fiorista e gli invitati non saranno neanche 100. Ne vale la pena prendere un Wedding?
202 giorni faFatemi sapere cosa preferite e se avete altre idee ☺️
202 giorni faVoi fate il regalo ai vostri testimoni?
215 giorni faIo non so quanto prima dare gli inviti delle nozze, voi che avete fatto? O quanto prima li darete?
215 giorni faStiamo cercando idee per una luna di miele a novembre/dicembre 🥰 Quali sono, secondo voi, le mete più belle per questo periodo?
215 giorni faCiao sposine, sono in crisi per la musica della mia entrata . Farò rito civile. Sono indecisa tra queste due canzoni e anche: strumentale (violino) o cantata?
215 giorni faDa voi c’è l’usanza di fare il regalo ai vostri testimoni?
Fotografi garanzie ANFM