Firenze, Firenze · Da Aprile 2024
- Sposo Saggio
- 2.402 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
504 giorni faCiao a tutte/i!!! Mancano tre giorni al grande boom 🤣🤣 l’ansia sta salendo ma cerco anche di godermi questi ultimi giorni. Penso che poi alla fine mancherà anche quest’ansia “bella”. Spero di aver pensato a tutto 😅
Ho partecipato al post di Agnese
508 giorni fa
Ho partecipato al post di Jen
508 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
510 giorni faOggi ho un domandone... IBAN nelle partecipazioni si o no? La mia idea era di mettere un secondo cartoncino insieme alla partecipazione con una frase carina sull'avvio della nostra vita insieme. Al nostro matrimonio avremo due tipologie di invitati:...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
511 giorni fa
511 giorni faSogni in grande? Hai mai pensato a cosa faresti se avessi un budget illimitato per organizzare le tue nozze? Inviteresti un cantante famoso per un live o sceglieresti dei piatti gourmet? Dai sfogo alla tua fantasia e raccontaci cosa faresti nei...
Ho partecipato al post di Francesca
511 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
513 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Patty
517 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mimì
517 giorni fa
517 giorni faAbbiamo alcune idee , per ora siamo indecisi su queste (tutte con l'aggiunta della data del matrimonio) La prima sarebbe lui: After all this time? E la mia Always (è di Harry Potter ma non ci sta sul sondaggio)
517 giorni faAllora stiamo decidendo i nomi dei tavoli e abbiamo varie opzioni.. Ci sposiamo il.31 dicembre quindi vogliamo qualcosa che rispecchia ciò Naturalmente se avete qualche consiglio accetto tutto Allora la prima opzione è felice anno nuovo in varie...
Ho partecipato al post di Martina
518 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
521 giorni fa
Ho partecipato al post di Bruna
528 giorni fa
Ho partecipato al post di Caroli
528 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM