Camposampiero, Padova · Da Settembre 2015
sono una persona a cui piace la compagnia, ma che si sa organizzare anche da sola.amo l'ironia e le battute e le persone che le sanno cogliere e fare
- Sposa Saggia
- 1.559 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3697 giorni faCare zie, amiche di mammà, nonne, cugine ...So che riceveremo tante di quelle piante da poter aprire un vivaio, che saranno bellissime a vedersi e, guarda caso, bianche.Io però sono ecogista e non chiedo fiori, ma opere di bene. Nel senso che ho il...
Ho creato un post
3699 giorni faLo sclero si vede dalle piccole cose, tipo questa.Solo io sto iniziando lo sblocco sbagliando ad appaiare i calzini?Vostri sintomi di sbrocco?Dai che son curiosaaa
Ho creato un post
3700 giorni faSpose e sposi...A-DO-RA-TE-MIHo finalmente pelato a tanto rognosa gatta, districato il complicatissimo ginepraio e ora vado all'ONU a candidarmi come ambasciatore di pace.( se ci vanno pure intelligentoni come Clooney e la Jolie, o se danno il Nobel...
Ho creato un post
3700 giorni faBuongiorno signorine, sono tre giorni che FM ha una bronchitina leggera e che puntualmente (in bagno, prima di andare a letto, durante la colazione o in altri ameni momenti di coppia) ogni volta che scatarra non perde l'occasione di farmi vedere i...
Ho creato un post
3701 giorni faCome ormai noto, ci sposiamo tra poco, ossia il 24 aprile. viaggio scelto e pagato. tutto bene quindi? Ovviamente no. tra i vari pensieri bisogna preparare la valigia. argomento a cui ovviamente spetta a me pensare. Nel senso che la sottoscritta: -...
Ho creato un post
3701 giorni faDomani è il grande giorno della prova vestito.E io sono qui, ad allenarmi, dopo lavoro e con 37.5Dopo si studia e si sistema casa..Domani grandinano imprecazioni se il vestito non entra..
Ho creato un post
3701 giorni faBene, care donzelle, domani pomeriggio saprò se mi potrò sposare con l'abito o dovrò optare per una più comoda tuta... ULTIMA PROVA- SPERO DI ESSER CALATA... se così non fosse, udirete un urlo da menade impazzita, assisterete alla caduta di un...
Ho creato un post
3701 giorni faCare voi, la nostra coppia ha un problema. A meno di due settimane dal sì, entrambi continuiamo con tosse, catarro, febbriciattola e dolori alle ossa... in poche parole rischiamo l'E-STIN-ZIO-NE. Eravamo stati male a Pasqua (io bronchite e febbre,...
Ho creato un post
3702 giorni faCiao, ho un mio video dell'addio al nubilato e volevo caricarlo, ma come si fa? non è su youtube, non ha un link... HELPPPP
Ho creato un post
3702 giorni faBene ragazze, finalmente posso dire di esser passata anche io sotto le forche caudine dell'addio al nubilato. E' stato un pomeriggio memorabile, oltre ogni immaginazione. I presupposti non erano dei migliori, ci sono state tante diserzioni importanti...
Ho creato un post
3703 giorni faBene, con oggi mancano due settimane esatte. PANICO. Intendiamoci, non ho dubbi sullo sposare o no FM, ma, se fino ad ora sono stata tranquilla, ora non solo sono. Per niente. Spero che il vestito mi entri (ovviamente, per legge del contrappasso, io...
Ho creato un post
3704 giorni faCare donzy, continuiamo pure la riflessione sulla mascolinità un tantinello perduta dei nostri partner. Qualcuna potrà dire che, nel contempo, da una generazione all'altra i nuovi uomini hanno acquistato maggior sensibillità, collaboratività,...
Ho creato un post
3706 giorni faCare donzelle e donzemme,Quante volte vi siete sentite dire questa frase, o la simile, ti ci vorrebbe un po' di naia?Questo fantastico motto, rivolto un tempo soprattutto a baldi giovani di sesso maschile quando non mostravano molto coraggio, sta...
Ho creato un post
3707 giorni faCiao ragazze, mi aiutate a scegliere? grazieee foto occhiali dark foto occhiali bianchi
Ho creato un post
3707 giorni faCiao bellissime,Come ben sapete, sono reduce da una prova vestito critica: troppo gonfiaaaa!!Mi son ficcata in palestra e mi hanno modificato la scheda... Ammazza, oh! Quanto zelo! Squot, alzate, step su panca piana, piegamenti!! Sudo come un...
Ho creato un post
3708 giorni faCiao ragazze, richiesta al volo. Ho 3 testimoni (tutte donne), e mi sarebbe piaciuto fare a tutti dei cofanetti tipo cena x 2, relax x 2. Peccato che una delle mie testimoni viva all'estero, e che quindi farsi una cena per due in Italia potrebbe...
Fotografi garanzie ANFM