Sassuolo, Modena · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.026 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Axia
3045 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3047 giorni fa
3047 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3047 giorni fa
Ragazze mamma mia stamattina ho cercato di mettere in ordine soprattutto mentalmente le cose che porterò in ospedale, pensavo che mi entresse tutto in un piccolo trolley praticamente un trolley da bagaglio a mano ma solo gli assorbenti post parto...
3047 giorni fa
Ho partecipato al post di Anto
3047 giorni fa
Ho creato un post
3051 giorni faRagazze il mio piccolino di 1 mese non ama dormire nella navicella, durante la giornata ci sta anche se è quasi sempre sveglio.. invece la notte su 3 volte che fa la pappa 2 volte lo mettiamo nel letto con noi perché nella navicella si lamenta.. la...
Ho partecipato al post di Monica
3051 giorni fa
Ho partecipato al post di Cassandra
3051 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuly89F
3053 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3056 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
3057 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
3057 giorni fa
Ho creato un post
3057 giorni faRagazze sono mamma da 23 giorni e mi sento inadeguata non pronta. restare sola con il bimbo mi mette ansia, quando c’è mio marito sono tranquilla e serena lui è bravissimo ha molta più pazienza e mi aiuta tanto ma quando lui è a lavoro mi viene...
Ho partecipato al post di Mari
3060 giorni fa
Ho creato un post
3060 giorni faRagazze ho partorito da 20 giorni esatti e già dall’inizio non è stato semplice con l’allattamento perché non me lo hanno dato subito il bimbo e quindi gli davano loro il mio tirato con il bicchierino o la siringa. io ho poco capezzolo e lui si...
Fotografi garanzie ANFM